Giochi gratis online divertenti su Syr.us Games

Giochi gratis online divertenti su Syr.us Games

Il mondo dei videogames è così vasto che può portare anche all’imbarazzo della scelta. Si possono scegliere soluzioni più costose, come l’acquisto di console, di nuova o vecchia generazione, o come l’utilizzo di computer di ottima qualità per poter intrattenersi nel gaming. Tuttavia, ci sono altri moltissimi modi per poter dilettarsi nei videogiochi. Ad esempio, abbiamo già parlato in passato dei giochi gratis con Amazon Prime, semplici da scaricare e anche molto divertenti. Oggi, invece, ci soffermeremo sulla proposta targata Syrus. Infatti, come potete notare nella sezione Syr.us Games, è presente una grande quantità di videogames, divisi in 10 categorie diverse:

  • Adventure;
  • Arcade;
  • Board;
  • Casino;
  • Classics;
  • Girls;
  • Junior;
  • Puzzle;
  • Sports;
  • Strategy.

Uno dei vantaggi principali nell’usufruire di questa tipologia di giochi è quello di non doverli scaricare. Infatti, la piattaforma permette di dilettarsi completamente online, evitando di dover occupare spazio sulla memoria del proprio dispositivo. Inoltre, si tratta di giochi completamente gratis, senza registrazione. Insomma, se si vuole passare un po’ di tempo privi di preoccupazioni, i giochi proposti da Syr.us Games sono perfetti. Basterà semplicemente selezionare il gioco che si vuole provare, cliccare su OK, GIOCA ADESSO!, guardare una pubblicità di pochi secondi e sarà tutto pronto per iniziare.

Andiamo ora a vedere quali possono essere i più interessanti, sfogliando la sezione Popular games.

Dando una semplice occhiata, si possono intravedere subito titoli molto famosi, come Blackjack master, con il quale si gioca proprio al conosciutissimo gioco di carte, oppure a Master Checkers, nel caso in cui ci si volesse divertire con una partita a dama. Oltre a questi, si possono trovare anche delle novità, che non sono molto conosciute, ma che basterà qualche secondo per imparare immediatamente le regole. Uno di questi è Get 10, gioco della categoria Puzzle, che, già dal nome fa intuire di cosa si tratti. Infatti, non appena iniziata la partita, si comprende subito come l’intento sia quello di unire tra di loro le caselle con lo stesso numero che si trovano vicine, in modo tale da raggiungere il valore 10. Altro svago interessante può essere quello che garantisce Pop-Pop Candies. Questo presenta una peculiarità interessante: riprende la grafica e i suoni dal più famoso Candy Crush, mentre la tipologia del gioco è molto simile a quella dello storico Puzzle Bobble. Insomma, se avete bisogno di fare un salto nel passato, è la soluzione ideale.

Leggi anche: