Bitcoin Bitcoin -1.66% $42201.6
-1.66%
59401.37 BTC $794325090304.00

Come scegliere i calciatori più forti a FIFA

Come scegliere i calciatori più forti a FIFA

24/03/2021 0 By Redazione

Come ogni anno che si rispetti, l’adrenalina dell’edizione di FIFA, il gioco di calcio più realistico e aggiornato, pervade i grandi appassionati di videogiochi nel mondo. Siano essi adolescenti o più attempati, coloro che apprezzano questo tipo di gioco virtuale, che ripropone in maniera precisa e dinamica le evoluzioni dello sport più amato del mondo, anche quest’anno hanno puntato sui valori sicuri per poter vincere, sia contro amici o sconosciuti online sia contro lo stesso computer, un rivale sempre difficile da battere.

Tra i calciatori più forti, e di conseguenza tra quelli più scelti dagli utenti al momento di optare per una squadra o l’altra, vi sono i soliti: Lionel Messi, Neymar Jr e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo grande favorito alla vittoria del titolo di capocannoniere secondo le ultime quote sulla Serie A online. Questi tre calciatori appena menzionati sono anche i dominatori della scena calcistica degli ultimi anni e portano dietro di sé milioni di tifosi e una serie di sponsorizzazioni di prim’ordine che li rendono marche a sé stanti. Va ricordato, inoltre, che Messi rappresenta l’Adidas, Neymar la Puma e Cristiano Ronaldo la Nike, il che li rende testimonial dei tre brand sportivi più importanti del mondo. Sia chi ama giocare in modalità carriera sia chi vuole effettuare partite a sé stanti può scegliere Barcellona, Paris Saint Germain e Juventus, le tre squadre nelle quali militano questi fenomeni, per provare a vincere la maggior parte delle partite. Nel ranking Messi è primo con 93 punti mentre Ronaldo è secondo con 92.La modalità Champions League, una delle più apprezzate nell’edizione attuale di FIFA, vede dunque la squadra catalana, quella francese e quella italiana come le più scelte dagli utenti, anche se sono varie le compagini che possono contrastarle in questo caso. Una è sicuramente il Bayern Monaco, campione d’Europa in carica, dove milita Robert Lewandowski, che ha 91 punti di valore totale a FIFA, stesso punteggio di Neymar. Sempre a quota 91 troviamo il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne, il quale rappresenta una certezza per chi vuole costruire il gioco in maniera fluida, vista la sua eccellente visione di gioco. Il Bayern e il City, le attuali favorite alla vittoria in Champions, sono anch’esse tra le squadre preferite degli utenti di FIFA.

L’elemento più giovane e gettonato di questo gioco, tuttavia, è quello che ne occupa la copertina. Stiamo parlando di Kylian Mbappé, bomber francese che ha da poco raggiunto i 100 goal totali in Ligue 1 e attuale uomo di punta del PSG proprio insieme a Neymar. Il classe 1998, già campione del mondo a soli 19 anni nel 2018, vanta 90 punti, i quali lo rendono il calciatore con il maggior valore totale sotto i 23 anni. Davanti a lui, oltre ai giocatori prima citati, vi è anche Jan Oblak, strepitoso portiere dell’Atletico Madrid che in questo momento, per gli addetti ai lavori, è il migliore del mondo. Non stupisce, dunque, che molti lo scelgano come uno degli acquisti principali nella modalità carriera.