Gli Anelli del Potere, il nuovo trailer con Galadriel che devi assolutamente guardare

Gli Anelli del Potere, il nuovo trailer con Galadriel che devi assolutamente guardare

15/07/2022 0 By fogliotiziana

Mancano solo due mesi al grande ritorno del Signore degli Anelli sui nostri schermi. Infatti, il celebre franchise arriverà presto su Amazon Prime Video con “Gli Anelli del Potere”. Attesa con impazienza dai fan, la serie viene svelata in un nuovo teaser completo ed epico.

Il Signore degli Anelli trama: Galadriel sotto i riflettori

In questo nuovo teaser de Gli Anelli del Potere, troviamo Galadriel, un personaggio che abbiamo già incontrato nei film Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Nella serie, il temibile e magnifico elfo è interpretato dall’attrice svedese Morfydd Clark.

Galadriel è sul piede di guerra, perché una terribile minaccia incombe sul mondo, l’ha visto. Qual è questa minaccia? Il trailer resta molto misterioso sull’argomento, ma una cosa è certa: gli eroi dovranno agire e sicuramente restare uniti, altrimenti sarà la fine di tutti i popoli…

Il Signore degli Anelli su Amazon

Con Gli Anelli del Potere, è evidente che Amazon si è data parecchio da fare… La serie tv, infatti, promette effetti speciali incredibili e paesaggi magnifici, ma anche nuove meravigliose storie, con nuovi eroi, nuovi regni e nuovi popoli da scoprire. Ci vediamo il 2 settembre su Amazon Prime Video per trovare la Terra di Mezzo in nuove epiche avventure.

Teaser ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Ti consiglio di leggere anche…

Guarda Thirteen Lives, il trailer del film Amazon ispirato a una storia vera

I 5 migliori film con Margot Robbie da vedere su Netflix e Amazon Prime Video

Novità Amazon Prime Video a luglio 2022, le serie e i film da non perdere