Ultimi modelli Android TV Box in vendita su Amazon

Ultimi modelli Android TV Box in vendita su Amazon

09/12/2019 0 Di Redazione

Ti piacerebbe rendere il tuo televisore più performante? Vorresti aumentare le sue funzionalità facilmente? La risposta sta nei nuovi dispositivi TV Box che permetteranno davvero di migliorare notevolmente le potenzialità della tua Tv, dandogli una nuova vita. I TV Box Android sono dei dispositivi che si collegano alla televisione mediante l’utilizzo di un cavo HDMI, ciò permetterà allo schermo del tuo televisore di diventare una sorta di monitor. Di solito hanno la forma di una piccola scatola, ma negli ultimi tempi la loro estetica è variata parecchio ed ha raggiunto diverse dimensioni e forme. Vediamo ora quali sono i migliori dispositivi Tv Box da acquistare su Amazon.

TV BOX ANDROID R8 PLUS

Si tratta di un dispositivo molto versatile sotto diversi punti di vista. Adatto ad un avvio multimediale e da soggiorno. Possiede il sistema operativo dell’ultima versione di Android, ossia la versione 9.0, molto più avanzata e performante delle precedenti. E’ inoltre compatibile con una grande serie di giochi e applicazioni multimediali. Possiede una CPU di 64 bit, supporta differenti formati audio e video senza problemi (anche quelli in 3D). La grande qualità delle immagini è garantita inoltre dalla risoluzione 4K. Per quanto riguarda la memoria possiede 4G di RAM e 64G di ROM. Il prezzo è di 69,99 euro.

TV BOX Y8 PRO

Si tratta di un dispositivo di ultima generazione dotata di sistema operativo Android 9.0, che è decisamente molto più rapido. Possiede 4G di RAM e 32G di ROM e supporta diversi dispositivi USB. Il dispositivo in questione è inoltre dotato di una mini tastiera wireless. Per quanto riguarda la connessione internet su questo box tv sono disponibili LAN, WI-FI e Bluetooth 4.0. Il costo è di 69,99 euro.

T95 MAX ANDROID BOX

In termini di memoria questo dispositivo TV BOX possiede 4GB di RAM e 32 GB di ROM, è inoltre caratterizzato al sistema operativo Android 9.0 e chipset H6. Supporta e decodifica i formati 6K e 3D. T95 MAX ANDROID BOX possiede una connessione Wi-Fi 2.4G e supporta LAN Ethernet 10/100M. Il prezzo su Amazon è di 39,99 euro e risulta tutt’oggi il dispositivo TV box più venduto.

TV Box A5X MAX Android TV

Possiede come sistema operativo il nuovo Android 9.0, più rapido ed intuitivo. Per quanto riguarda la memoria è dotata di 4 GB di RAM e 32GB di ROM. Possiede una CPU a 64 bit. Nel caso in cui si volesse estendere la memoria c’è l’opzione di aggiunta di una scheda TF extra che arriva fino a 32 GB. La scatola A5X Android supporta la funzione 3D, il 4K e la codifica H.265. In ambito di connessione possiede Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e rete LAN Ethernet 10/100M. Il costo del dispositivo è di 36,99 euro.