Computer per bambini su Amazon

Computer per bambini su Amazon

10/12/2019 0 Di Redazione

Oggi l’età in cui si comincia ad avere a che fare con la tecnologia può dirsi notevolmente abbassata. Sono, infatti, sempre più piccoli i bambini che si approcciano al mondo digitale. Si inizia naturalmente con l’utilizzo di applicazioni semplici e soprattutto giochi interattivi. Proprio a tal proposito varie aziende hanno cominciato, ormai già da diverso tempo, a mettere in commercio i primi veri e propri computer per bambini, reperibili in maniera molto semplice sulla piattaforma Amazon. Vediamo insieme alcuni dei modelli più richiesti  di computer per bambini dai compratori e le loro caratteristiche.

VTECH 2 IN 1

Computer per bambini che si trasforma all’occorrenza anche in un tablet Touch Screen. Si tratta di un portatile il cui scopo è principalmente di tipo educativo. Dotato di uno schermo LCD a colori ed una tastiera QWERTY. Nel computer sarà possibile trovare 80 attività preimpostate suddivise in aree tematiche per poter apprendere diversi campi: disegno, arte, scrittura, matematica, vocabolario e logica. Il computer permette inoltre di memorizzare le proprie creazioni personali per evitare che vadano perse. Il costo è di 55.18 euro.

TABLET PRESCOLARE

Si tratta di un tablet educativo dotato di 1GB di memoria RAM e 16 GB di Memoria Flesh, espandibile all’occorrenza. Il tablet in questione possiede inoltre due fotocamere, un sensore di gravità, un supporto per micro SDcard ed un’uscita HDMI che permette il collegamento del dispositivo con la televisione. Oltre ad essere collegabile con la tv possiede anche internet incorporato e la possibilità di poter scaricare le app desiderate grazie alla presenza di Google Play.  La fascia di età a cui è destinato tale tablet è quella compresa tra i 3 e gli 8 anni. Il prezzo relativo è di 82.58 euro, mentre la marca produttrice  è Liscianigiochi.

COMPUTER GENIUS KID

Il computer in questione possiede 20 funzioni divertenti e musicali che hanno lo scopo di istruire i bambini su diversi campi. Naturalmente il tutto facendoli divertire. Le attività in questione portano il bambino alla scoperta delle forme, degli animali, delle lettere e dunque del vocabolario in generale. Possiede una tastiera con le lettere e la possibilità di poter ascoltare più di 30 canzoncine diverse che spaziano dal Rock, al Jazz fino ad arrivare al Country. Il computer è progettato per avere diversi livelli di difficoltà che naturalmente tendono ad aumentare man mano che il bambino si esercita con le varie applicazioni. Il prezzo relativo è di 25.73 euro.

LEXIBOOK DISNEY

Computer educativo per bambini arricchito con molte attività divertenti da svolgere per imparare le lingue, la matematica, la logica e la musica. Oltre a ciò sono presenti anche tutta una serie di giochi che hanno come scopo il semplice divertimento del bambino. Lo stile del computer è ispirato al personaggio di Spider-Man. Si tratta di un dispositivo ultra leggero dotato di una tastiera ed un display LCD con animazioni. Il costo è di 30.49 euro.

Leggi anche: