I cofanetti della serie The Big Bang Theory più venduti su Amazon

I cofanetti della serie The Big Bang Theory più venduti su Amazon

È difficile trovare qualcuno che non conosca The Big Bang Theory, la famosa sitcom statunitense che si è conclusa da poco con la sua dodicesima stagione. La serie racconta in maniera ironica le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati, e di come la loro condizione di nerd e geek ne influenzi i rapporti con il mondo circostante. È stata una delle serie televisive più acclamate dell’ultimo decennio, diventata anche la sitcom multicamera più longeva nella storia della televisione statunitense.

Ma come già anticipato, dopo ben dodici stagioni di successi, la sitcom è giunta ufficialmente al termine, e per i fan è stata la fine di un’epoca. Ma la serie non è andata perduta per sempre, perché infatti esistono dei cofanetti contenenti le varie stagioni di The Big Bang Theory, che si possono acquistare per poter rivedere la sitcom in tutta tranquillità. Se siete dei fan collezionisti o se siete semplicemente curiosi di vedere com’è una delle serie più acclamate degli ultimi tempi, su Amazon è possibile acquistare diversi cofanetti. Vediamo dunque quali sono i cofanetti della serie The Big Bang Theory più venduti su Amazon.

The Big Bang Theory – La serie completa:

2020-02-14

Di sicuro tra i più venduti troviamo il cofanetto The Big Bang Theory – La serie completa. Infatti, al suo interno sono presenti tutte e dodici le stagioni della sitcom statunitense, con ben 279 episodi originali, 12 ore di extra per tutte le stagioni, e un Bonus Disc con esclusivi inserti inediti. L’irresistibile storia dei geniali Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Bernadette ed Amy, tutta racchiusa in un unico cofanetto che riunisce tutte e dodici le stagioni. All’interno, oltre le dodici stagioni, le 12 ore extra e il Bonus Disc, sono presenti una retrospettiva con delle riflessioni finali dal cast e dai produttori, e delle interviste con i personaggi dell’universo di The Big Bang Theory. Infine, nel cofanetto è incluso anche un The Greatest Hits di The Big Bang Theory, con una rassegna dei momenti più belli della serie racchiusi in 24 minuti.

The Big Bang Theory St. 12 (Box 3 DVD):

Nel cofanetto di The Big Bang Theory St.12 (Box 3 DVD) viene proposta la dodicesima, ossia l’ultima, stagione della serie comedy più longeva e acclamata della storia della televisione americana. Il cofanetto è composto di 24 episodi, divisi in tre dischi in formato DVD. Contiene anche una serie di contenuti speciali:

-Il meglio di The Big Bang Theory: Incontro al Comic-Con 2018

-L’impatto di The Big Bang Theory

-Il cast di The Big Bang Theory è ospite di Ellen

-Gli ultimi giorni di The Big Bang Theory

-Svelare il mistero: Un addio a Big Bang Theory

-Le gag

Cofanetto dell’undicesima stagione:

2020-02-14 (2)

Oltre a questi due cofanetti un po’ più completi, è comunque possibile acquistare le varie stagioni separatamente, come per esempio il cofanetto dell’undicesima stagione, con 24 episodi, in cui Leonard e Penny si sono finalmente sposati, nonostante gli alti e bassi della loro relazione. Anche Sheldon è riuscito a fare un passo in avanti nei confronti della fidanzata Amy, e ha deciso dunque di stipulare un “contratto tra fidanzati”, e proponendosi finalmente chiedendole la mano in matrimonio. Raj invece sarà ancora alla ricerca della sua anima gemella, mentre Howard e Bernadette ampliano la propria famiglia.

Leggi anche: