I giochi Nintendo Switch più votati su Amazon

I giochi Nintendo Switch più votati su Amazon

La Nintendo Switch è una console ibrida, sviluppata appunto dalla Nintendo, e distribuita in tutto il mondo a partire dal 2017. Essa rappresenta il primo tentativo, della grande società produttrice di console e videogiochi, di creare una console ibrida che potesse essere sia una console fissa per la casa sia una console portatile. Su Amazon si possono trovare molti giochi disponibili per questa console, quindi vediamo quali sono i più votati dagli utenti, dunque quelli che piacciono di più.

Luigi’s Mansion 3:

2020-01-29 (8)

Luigi, il famoso fratello verde di Mario, è tornato con il terzo capitolo della saga di Luigi’s Mansion. La vacanza da sogno di Luigi si è trasformata in un incubo pieno di fantasmi. In vacanza con Mario e i suoi amici, invitati in un hotel di lusso, Re Boo svela poi che in realtà l’invito era solo una trappola per catturare Mario e gli altri. Quindi, il compito di Luigi sarà quello di esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni, grazie anche all’aiuto del Professor Strambic e di armi mai viste prima. Infatti, in questo nuovo capitolo, Luigi è equipaggiato con armi inedite, e può anche apprendere nuove abilità, come per esempio l’abilità “Sbatacchiare” che permette di afferrare i fantasmi e sbatterli contro il pavimento per danni aggiuntivi, e “Colpo ventosa” che permette invece di distruggere mobili e altro ancora, svelando segreti e zone altrimenti inaccessibili. Ultima creazione del Professor Strambic è Gommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi, che è in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il suo sosia a superare ostacoli che altrimenti non riuscirebbe a superare. Se si gioca da soli si può passare da Luigi a Gommiluigi come si vuole, ma si può anche giocare con un amico, controllando ciascuno uno dei due. Si possono anche sfidare altri giocatori, online o attraverso la modalità multiplayer locale, nella Torre del caos. Si può giocare fino ad otto giocatori e divertirsi a sconfiggere tutti i fantasmi prima che scadi il tempo.

Minecraft:

Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Si possono esplorare mondi generati casualmente e creare cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. Con la modalità Creativa si possono avere a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità Sopravvivenza si dovrà scavare in profondità e creare armi e armature per difendersi da pericolosi nemici. Minecraft è pieno di possibilità per chi gioca, perché infatti tutto il mondo può essere scomposto, spostato e ricostruito. Il limite sta solo nell’immaginazione del giocatore. Non si dovrà, però, esplorare o costruire il mondo da soli, ma si può farlo fino ad otto giocatori online e fino a quattro in modalità multiplayer locale.

Pokémon Spada:

Il gioco è ambientato a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi, dalle città moderne alle montagne rocciose e innevate. I giocatori potranno scegliere il loro compagno di avventure fra tre nuovi Pokémon: lo Scimpanzé Grookey, il Coniglio Scorbunny e l’Acquacertola Sobble. Si tratta di un gioco Pokémon pensato e disegnato completamente da zero, con creature, personaggi e ambientazioni nuove ed inedite. A Galar le lotte Pokémon sono una forma di intrattenimento molto amata e il Campione della regione viene incoronato tramite un campionato davvero emozionante. Inoltre, il sistema di incontri con i Pokémon è del tutto rinnovato e bilanciato.

Super Mario Odyssey:

2020-01-30 (1)

Mario approda sulla Nintendo Switch con una nuova avventura del tutto 3D. Mario esce fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, che lo vedranno solcare i cieli a bordo di un vascello volante e, per la prima volta, lanciare il cappello. Mario, infatti, può ora contare su tutta una serie di nuove abilità, come lanci e salti che sfruttano il proprio cappello. Può anche impossessarsi di personaggi e oggetti. Nel corso del suo viaggio, farà conoscenza con Cappy, un nuovo amico dai poteri incredibili. Quest’ultimo permetterà a Mario di catturare i suoi nemici e tramutarsi, per la prima volta, in tutti i suoi nemici più storici. Nel corso del gioco bisognerà cercare le lune, che fungono da carburante per la Odyssey, la navicella di Mario. Più lune si riescono a raccogliere e più mondi sarà possibile esplorare.

Leggi anche: