Gli smartwatch da donna suggeriti da Amazon

Gli smartwatch da donna suggeriti da Amazon

Uno smartwatch, od orologio intelligente, è una delle tante tecnologie intelligenti che si stanno diffondendo sempre di più nelle nostre vite quotidiane. In pratica è un orologio, con schermo touchscreen, che non ha solo la funzione di indicare l’ora, ma ha anche altre funzionalità. Mentre all’inizio i primi modelli avevano solo poche funzioni di base, come riuscire a fare calcoli, traduzioni e giochi, ora, i modelli più moderni possono essere considerati come dei veri e propri computer indossabili. Alcuni possono fungere da lettori multimediali portatili, attraverso auricolari Bluetooth, altri invece fungono come cellulari, con piena capacità di rete, consentendo di effettuare o ricevere chiamate. Quindi non tutti gli smartwatch sono uguali fra loro, poiché ne esistono di diversi tipi a seconda delle funzioni che hanno, per adattarsi alle varie esigenze. Amazon offre un’ampia scelta per quanto riguarda questi orologi intelligenti, sia da uomini che da donne, ma vediamo quali smartwatch da donna vengono suggeriti dalla più grande società di vendita online.

UMIDIGI Uwatch2:

2020-01-25

Questo orologio-telefono è dotato di uno schermo a colori IPS da 1.3’’ pollici. Scorrendo su e giù, a destra e a sinistra dello schermo si possono gestire le varie funzionalità annesse. Consente il monitoraggio del movimento e del sonno, la gestione della salute, grazie ad un cardiofrequenziometro per misurare la frequenza cardiaca in tempo reale, il calcolo delle calorie con la distanza e il tempo di allenamento, e così via. Ha un’impermeabilità IP67, quindi non dovrete preoccuparvi del sudore durante un allenamento o della pioggia improvvisa mentre siete per strada senza ombrello. La batteria da 180 mAh consente un utilizzo di 10 giorni senza doverlo caricare. Inoltre, le notifiche delle varie applicazioni, come Facebook o Twitter, arrivano in tempo reale e vengono segnalate da una vibrazione nelle impostazioni dell’applicazione stessa. Nel momento dell’arrivo della notifica vengono visualizzati i dettagli del mittente e del contenuto sullo schermo touch. Se avete paura che non sia compatibile con il vostro smartphone, non preoccupatevi, poiché è compatibile con iPhone, Huawei, Samsung e Xiaomi.

RanGuo Smartwatch:

2020-01-25 (2)

Con il recente sensore HR è possibile fare un monitoraggio accurato ed efficace della frequenza cardiaca, misurazione della pressione sanguigna e del livello di ossigeno nel sangue. Rileva automaticamente il sonno durante la notte e analizza la qualità di quest’ultimo. Inoltre, il silenzioso allarme a vibrazione vi permetterà di inserire delle sveglie, facendovi svegliare senza disturbare gli altri. Potrete controllare i messaggi e le chiamate direttamente sul vostro polso. Per supportare la funzione di avviso chiamata e messaggio è necessario però scansionare il codice QR nel manuale, scaricare l’app, accendere il Bluetooth, e aprire l’app scaricata per collegare lo smartwatch. Ha un’impermeabilità IP68 che lo rende resistente alla pioggia e al sudore. Con la modalità multi-sport è perfetta per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Infatti, con questa modalità si potrà registrare la corsa, il ciclismo, il calcio, il nuoto e tanto altro. Inoltre, supporta la gran parte dei dispositivi Android e iOS.

LIFEBEE Smartwatch:

2020-01-25 (4)

Questo è un orologio Fitness Tracker dotato di contapassi, calcolo della distanza e delle calorie. È in grado di monitorare la frequenza cardiaca, il sonno, ed ha molte modalità sportive, per la camminata, la corsa, l’escursionismo, il ciclismo, e altro ancora. Se il LIFEBEE è collegato allo smartphone, quando arriva una chiamata, un messaggio o una notifica, questo vibrerà per avvisarvi. Nelle attività quotidiane e nelle pause, i sensori di movimento ad alte prestazioni monitorano la frequenza cardiaca e lo stato del sonno, tra sonno profondo, leggero e sveglio, fornendo così un’analisi completa della qualità del sonno e aiutandovi a creare uno stile di vita più sano. È possibile anche visualizzare un riepilogo delle vostre statistiche nell’app VeryfitPro. Ha una batteria da 210 mAh che consente un utilizzo di 8-10 giorno dopo una ricarica di due ore e mezza. È inoltre disponibile sia per sistemi Android che sistemi iOS.