TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

I monopattini elettrici per bambini più popolari su Amazon

I monopattini elettrici per bambini più popolari su Amazon

By ermannomeneghini

Con l’arrivo dell’estate e l’allentarsi delle restrizioni del lockdown si può finalmente ritornare a uscire con più libertà e tranquillità, fare gite, passeggiate e sfogarsi un po’.

Tra tutti però chi è stato più colpito dalla chiusura forzata sono i bambini, sempre in movimento e con tanta energia e voglia di giocare, e che senza dubbio staranno già recuperando il tempo perduto.

Non c’è momento migliore quindi per delle passeggiate in famiglia, e per invogliare i più piccoli a partecipare e rendere ogni camminata più divertente non c’è niente di meglio di un monopattino elettrico, che consentirà loro di muoversi più autonomamente e senza stancarsi troppo sotto il sole estivo. Vediamo quindi quali sono i monopattini elettrici per bambini più popolari su Amazon, il sito di e-commerce più grande al mondo.

Razor Power Core E90

Tra i più popolari su Amazon troviamo il monopattino Razor Power Core E90. Si tratta di un monopattino elettrico a 12V pensato per bambini dagli 8 anni in su. Le dimensioni sono del tutto simili ai modelli a spinta, ha però un’altezza di 82cm non regolabile e pesa circa 9kg. Il motore permette di raggiungere una velocità massima di 16km/h, regolabile attraverso la pressione che si esercita sull’acceleratore a pulsante situato sul manubrio. Il monopattino è dotato di freno anteriore a comando manuale, simile a quello delle biciclette, e le due batterie CR2 consentono un’autonomia di circa 80 minuti. È molto stabile e resistente, presenta infatti struttura e forcella in acciaio che gli consente di supportare fino a 54kg. È dotato anche di un comodo cavalletto retraibile. Il prodotto è disponibile in colore verde o rosa.

Denver SCK-5300

Un altro monopattino in vendita su Amazon e della stessa fascia di prezzo è il Denver SCK-5300, pensato per bambini sopra i 6 anni. Per mettere in funzione il motore bisogna dare una spinta iniziale allo scooter e successivamente premere il pulsante di accensione del motore, che in questo caso è un pedale ed è posto sulla parte anteriore della pedana. Questo monopattino è comunque più lento di quello visto in precedenza, raggiunge infatti dai 4 ai 6 km/h grazie al motore da 100W e supporta un massimo di 50kg di peso.

Utilizza batterie ricaricabili di 2000mAh che forniscono un’autonomia di 6km percorsi e grazie alle ruote in poliuretano non ci sono problemi di forature. Uno dei vantaggi di questo prodotto è che è regolabile, il ché gli consente di adattarsi all’altezza del bambino, e può inoltre essere ripiegato per poter essere trasportato ovunque senza fatica. Il monopattino è disponibile in quattro diversi colori: blu, bianco, nero e rosa.

HomCom

L’ultimo monopattino che andremo a vedere è il monopattino HomCom, leggermente più costoso ma che a differenza degli altri due è dotato di sedile. Questo scooter elettrico è pensato per i bambini dai 7 anni in su ed è semplice da usare e sicuro grazie alla pedana larga e il telaio robusto che consentono di supportare fino a 70kg. Il motore è da 120W e può raggiungere fino ai 12km/h, è dotato di batterie ricaricabili che richiedono circa 6-8 ore per poter essere ripristinate ed ha un’autonomia di 10-15km. Sia il manubrio che il sedile sono completamente regolabili in modo da adattarsi alla statura del bambino, ed è inoltre ripiegabile, il ché gli permette di non occupare troppo spazio. Il freno è anteriore, posizionato sul manubrio, e dispone anche di un cavalletto per poter rimanere in piedi. Il monopattino è disponibile in due colori: rosa e nero.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading