In questi giorni 3 nuovi giochi per XBox

In questi giorni 3 nuovi giochi per XBox

Anche nel week end che verrà, Xbox conferma l’iniziativa “Eventi di giornate di gioco gratuito”, che mette a disposizione di appassionati ed utenti della console di casa Microsoft, 3 nuovi giochi. L’iniziativa Free Play Days è dedicata solo a coloro che sono iscritti a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate, concedendo la possibilità di sperimentare periodi di prova gratuiti, seppur per un tempo limitato. Con queste iniziative, attraverso le quali è possibili avere 3 giochi XBox gratuiti nel week end, la Microsoft intende ricompensare la fedeltà dei propri utenti. Ma, accanto ai videogiochi, la console della console di Redmond mette a disposizione moltissimi fumetti Marvel, anche questi completamente gratuiti. Al momento, i nuovi giochi gratis del week end, proposti da di Xbox, sono già a disposizione e sono stati svelati dalla Microsoft.

Nel corso di questo week end, XBox ha messo a disposizione, gratuitamente e senza dover affrontare altri costi, Lost Judgment, Far Cry 6 e Before We Leave. Lost Judgment è il seguito dello spin – off di Yakuza. Si tratta di un game, di carattere investigativo, molto amato dagli utenti di XBox. Il giocatore, che veste i panni di un detective privato, Yagami, sarà impegnato nella risoluzione di un caso enigmatico, a causa di due crimini avvenuti contemporaneamente. Il videogame mescola il giallo, il noir e l’azione, calando il giocatore in combattimenti molto duri ed impegnativi, ma senza tralasciare la cura dell’ambiente, che rispecchia la raffinatezza tipica della cultura giapponese.

Far Cry 6, invece, rappresenta l’ultimo episodio dell’intrigante storia targata Ubisoft. Disponibile gratuitamente anche su Google Stadia e su altre altre piattaforme, con Far Cry 6 il giocatore si troverà catapultato nella fantasiosa tropicale di Yara per combattere e limitare le aspirazione di potere del dittatore Antón Castillo. Più precisamente, nel corso dell’avventura nel videogioco Far Cry 6, il giocatore veste i panni di un ribelle, Dani Rojas, che lotta per liberare Yara ed il suo popolo dal potere opprimente di Castillo. Prima di iniziare la sfida, il giocatore potrà scegliere il sesso del protagonista e dovrà usare delle armi un po’ rimediate. Al contempo, avrà la possibilità di fruire delle risorse e degli strumenti rintracciabili nel gioco e sul sostegno degli Amigos, alcuni aderenti ad un movimento rivoluzionario. Anche questi hanno il desiderio di destituire il regime tirannico di Antón.

Infine, gratuitamente su XBox 3, ci sarà anche Before We Leave, un appassionante city builder strategico, che si gioca in un contesto piacevole ed esteticamente affascinante. In questo caso, i giocatori dovranno aiutare il popolo di cui si occupano e aiutare le civiltà a crescere, ricorrendo all’ingegno e alle competenze a disposizione per vincere le sfide quotidiane