Lampadine WiFi Alexa in vendita su Amazon

Lampadine WiFi Alexa in vendita su Amazon

22/06/2020 0 Di miriampaterna

Al giorno d’oggi ormai vari aspetti della nostra vita sono ormai legati alla tecnologia. Spesso viviamo quasi in simbiosi con dispositivi che sono sempre più connessi a ogni servizio, anche nelle nostre case. 

Si parla infatti di domotica e di smart home ormai da diversi anni, ma soprattutto di recente le case di tutti noi stanno diventano sempre più smart, grazie a dispositivi in grado di collegarsi e dialogare tra loro attraverso una connessione di rete.

Tra queste, sempre più di successo sono le lampadine Wifi, che permettono di gestire in modo nuovo, versatile e divertente l’illuminazione di casa.

Se le colleghiamo ad Alexa, infatti, possiamo regolarne attraverso il puro comando vocale non solo l’accensione o lo spegnimento, ma anche l’intensità ed il colore per cambiare l’atmosfera.

Vediamo insieme quali sono le migliori lampadine Wifi Alexa in vendita su Amazon.

Bakibo Lampadina Wifi

Il miglior acquisto che potresti fare in questo campo è sicuramente la Lampadina Wifi della Bakibo, marca specializzata nei dispositivi per la casa intelligente. Si tratta di un prodotto che abbina alla perfezione risparmio energetico e tecnologie all’avanguardia: grazie ad un semplice tocco, permette di regolare l’intensità ed il colore della luce emessa.

Grazie alla sua tecnologia di illuminazione a LED e alla sua potenza di 9 W offre infatti un’ottima illuminazione ma allo stesso tempo anche un notevole risparmio di energia, maggiore dell’85% rispetto alle lampadine tradizionali.

È possibile scegliere tra 16 milioni di colori e 8 diverse modalità di illuminazione e, se lo si desidera, con l’app Smart Life si possono pianificare anche accensioni e spegnimenti ad orari prestabiliti.

TVLIVE E27 Lampadina Smart WiFi

Se vuoi stare ancora più attento al risparmio, la lampadina Smart WiFi TVLIVE E27 è la scelta perfetta per te. Si tratta di un modo semplice ed economico per aggiungere un’illuminazione colorata e intelligente alla tua casa.

Anche qui sono disponibili 16 milioni di colori tra cui scegliere, tutte racchiuse in 3 tipi di luci: calde, fredde e RGB. Ha una gamma di temperature di colore compresa tra 2700K e 6500K.

Impara a controllare la tua lampadina con il solo uso della tua voce: puoi gestirla infatti collegandola ad Amazon Alexa o altri assistenti vocali e scaricando prima l’applicazione “Smart Life”.

Oltre ai comandi vocali, rendi la tua esperienza ancora più piacevole la tua esperienza con il telecomando della TVLIVE lampadina smart. Collega più lampadine insieme e gestiscile tutte con un unico telecomando per avere un’atmosfera soft o quella che preferisci in tutta casa.

TP-Link KL110

Se poi desideri acquistare un dispositivo dalle molteplici funzioni, che consumi una quantità ridotta di energia elettrica senza però rinunciare alla qualità, puoi pensare anche all’acquisto della lampadina TP-Link KL110.

Questo prodotto appartiene infatti alla classe energetica A+ e, collegandolo all’assistente vocale Alexa, è facile controllarne diverse funzioni aggiuntive in maniera rapida e facile.

Questa lampadina è inoltre totalmente programmabile nei suoi orari di accensione e spegnimento, nella creazione di scenari di luce adatti a differenti situazioni e nella regolazione della sua luminosità.

Leggi anche: