Le arcade console in vendita su Amazon Prime

Le arcade console in vendita su Amazon Prime

Per arcade console si intendono tutte quelle classiche console per videogiochi poste in postazioni pubbliche, come le sale giochi, ma spesso si trovano anche in bar e ristoranti, e che funzionano a gettoni o a monete. Questi giochi arcade sono nati alla fine degli anni Settanta e hanno definito tutti gli anni Ottanta dello scorso secolo, rappresentando la prima generazione di videogiochi di largo consumo, e il primo contatto da parte del pubblico con questa nuova forma di intrattenimento. Nel tempo queste console hanno subito qualche innovazione, ma per i più nostalgici sarà più che bello sapere che su Amazon Prime è possibile acquistare alcune di queste arcade console.

SeeKool Pandora 11:

2020-02-05 (3)

Questa console per videogiochi arcade è integrata con 2255 giochi arcade, in grado sia di riportare nostalgici ricordi agli adulti, ma anche di portare una nuova esperienza di gioco tutta da provare ai più piccoli. Supporta un massimo di due giocatori, ma è possibile giocare anche da soli. La console può essere collegata a televisori, computer, console di gioco, e proiettori, così da migliorare l’esperienza di gioco. Con la sua risoluzione di 720P è compatibile con più televisori. È composto di un pannello in acrilico e di altoparlanti incorporati.

Spmywin Pandora Box:

Questa console supporta più di 2000 giochi arcade, potendo anche aggiungere i giochi classici più popolari al suo interno. Per aggiungerli non c’è bisogno di nessun requisito tecnico, ma basta scaricarli da Internet, decomprimerli, copiarli, collegare la console, e giocare. Si possono selezionare i giochi in base al tipo di gioco, come fighting, tiro, azione, sport, e altro. Per adattarsi ai requisiti dell’alta definizione, Pandora Box offre una varietà di commutazione di risoluzione tra cui 1280×720, 1024×768 e 640×480.

Real Pandora Box 9D:

2020-02-05 (5)

La console Pandora Box 9D offre agli utenti 2700 giochi. Mentre consente agli utenti di tornare al divertimento dell’infanzia, la console offre anche agli utenti la possibilità di sperimentare giochi moderni. Questo nuovo sistema è ciò che rende la Pandora Box 9D più interessante. Ha la funzione dell’elenco dei preferiti, secondo cui si possono aggiungere i propri giochi preferiti alla “lista dei giochi preferiti”, che viene mostrata sulla home page, così da poterli ritrovare più velocemente e risparmiare più tempo per giocare ai giochi più desiderati. Per migliorare l’esperienza di gioco è stata introdotta una funzione personalizzata, con cui i giocatori possono regolare l’ordine di definizione dei pulsanti in base a ciò che desiderano. Inoltre, Pandora Box 9D supporta anche i giochi online multiplayer, fino a quattro persone alla volta. È composto da un pannello superiore in acrilico retroilluminato al LED, che lo rende resistente ma allo stesso tempo elegante. Inoltre, è presente anche un altoparlante integrato. L’output della console è compatibile con televisori HD, monitor e proiettori tramite HDMI e VGA.