TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Luther: The Fallen Sun, finalmente il trailer del film con Idris Elba

Luther: The Fallen Sun, finalmente il trailer del film con Idris Elba

By fogliotiziana

Tredici anni fa, Idris Elba ha fatto irruzione sul piccolo schermo con la serie Luther. L’attore interpreta il ruolo del protagonista durante le cinque stagioni. L’ultima stagione risale al 2019, ma Luther sta per tornare sui nostri schermi con un film che in molti aspettavano con impazienza! Ti stiamo ovviamente parlando di “Luther: The Fallen Sun“, progetto annunciato da tempo da Netflix. Il gigante dello streaming ha finalmente condiviso un primo trailer del film.

Nuova indagine, nuova caccia

“Luther: The Fallen Sun” segue direttamente la serie: troviamo John Luther dietro le sbarre, mentre un sinistro serial killer ha messo sotto assedio Londra. L’assassino in questione è legato a Luther che una volta non era riuscito a fermarlo. L’intrepido ispettore decide quindi di evadere dal carcere per rintracciarlo e fermarlo definitivamente. Ma questo senza contare la polizia che gli sta alle calcagna… John Luther è comunque deciso a mettere le mani sull’assassino, a qualunque prezzo. Inizia il gioco del gatto e del topo!

Luther è ancora così cupo e tormentato

Come si vede nel trailer, John Luther rimane fedele a se stesso. Il personaggio è ancora altrettanto tormentato, ma anche testardo e determinato. Come di consueto, il personaggio è interpretato brillantemente da un Idris Elba al top della forma. È con piacere che i fan ritrovano l’attore e il suo alter ego tanto geniali quanto riservati. Anche Dermot Crowley è tornato nei panni del sovrintendente Martin Schenk. A completare il resto del cast ci sono Cynthia Erivo e Andy Serkis nei panni del cyberpsicopatico che tormenta il nostro caro Luther.

Luther: The Fallen Sun, data di uscita

“Luther: The Fallen Sun” approderà su  Netflix il 10 marzo.

Trailer ufficiale di Luther: The Fallen Sun

Ti consiglio di guardare anche…

Le 5 migliori VPN gratis per Netflix del 2023

Netflix: la condivisione dell’account presto a pagamento, come sarai controllato?

Netflix nasconde la sua offerta più economica (senza pubblicità)

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere