Mac Book Pro con display Mini Led: arrivo previsto in estate 2022?

Mac Book Pro con display Mini Led: arrivo previsto in estate 2022?

Apple si sta preparando al lancio del nuovo iMac Book Pro con display Mini Led. Ma le discussioni intorno al nuove device di Cupertino non mancano. Infatti, le informazioni, i rumors e le indiscrezioni che riguardano questo computer si susseguono da settimane, a cui si sono aggiunte ulteriori notizie, relative al momento temporale in cui l’iMac Book Pro arriverà sul mercato. A tal proposito, si è espresso l’analista Ross Young, sempre ben informato sui programmi messi in campo dalla Apple, soprattutto in relazione alla questione dei display. Young ha evidenziato che l’iMac Pro sarà presentato ufficialmente nel corso dell’estate, probabilmente in occasione della Apple WorldWide Developers Conference (WWDC) 2022 che, di solito si svolge nel mese di giugno. Infatti, il WWDC non si tiene in primavera com’era stato detto qualche settimana fa. E, di conseguenza, sarà necessario attendere l’estate 2022 per vedere sul mercato l’iMac Book Pro con display Mini Led.

Scendendo nelle caratteristiche tecniche, l’iMac Pro dovrebbe essere dotato di uno schermo di tipo mini-LED e di tecnologia ProMotion, in grado di realizzare una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz. Alle informazioni fornite già da Young, si aggiungono quelle diffuse da Mark Gurman, giornalista di Bloomberg. Nei giorni scorsi, Gurman ha fornito particolari nuovi sull’iMac Pro, così da poter avere un quadro ancora più completo e chiaro della situazione, in relazione all’ultimo device del colosso di Cupertino. Gurman, infatti, ha affermato che Apple potrebbe lanciare un iMac Pro dotato di uno schermo più ampio dell’iMac con display da 24 pollici, attualmente disponibile sul mercato, dalle colorazioni differenti, dotato di un processore M1 più performante, ma con una struttura simile.

Nonostante il device sia pronto e da Cupertino non manchi l’ok al lancio, l’elevato volume di richiesta di acquisto dei nuovi MacBook Pro e iPad Pro mini-LED sta mettendo a dura prova la disponibilità dei rifornimenti dei pannelli mini – LED per il colosso di Cupertino. Pertanto, il nuovo Mac Book Pro con display Mini Led arriverà con un po’ più di ritardo sul mercato rispetto ai programmi previsti agli inizi. Tuttavia, c’è tutto il tempo disponibile per mettere a punto il nuovo device. Infatti, L’Apple WorldWide Developers Conference (WWDC), la conferenza annuale tenuta in California dalla Apple Inc. nel corso della quale verrà lanciato il Mac Book Pro con display Mini Led, si svolgerà in estate e sarà l’occasione per il colosso di Cupertino per presentare anche nuovi prodotti e tecnologie. Inoltre, il meeting offre anche la realizzazione di laboratori pratici, sessioni di feedback e la presentazione delle nuove versione dei programmi.