TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Netflix debutta con il primo trailer di “The Sea Beast”

Netflix debutta con il primo trailer di “The Sea Beast”

By dastolisara

La lista di animazione originale di Netflix quest’anno offre svariate opportunità: dai film di Guillermo del Toro e Henry Selick, al film disegnato a mano di Nora Twomey, fino a Richard Linklater. Un’ultima novità sembra essere rappresentata da “The Sea Beast” o “Il mostro dei mari”, che ha un aspetto familiare ad altri film per via dello studio di produzione. Infatti la produzione è di Sony Pictures Imageworks, la stessa di animazioni come: Spider-Man: Into the Spider-Verse, The Mitchells vs. The Macchines, Hotel Transylvania 4, Storks e Over the Moon.

La trama del film è avventurosa: da una parte ci sono le creature marine che solcano i mari, dall’altra i cacciatori di mostri che li inseguono. I personaggi principali del racconto sono Jacob Holland, il più grande cacciatore di mostri e Maisie Brumble, una giovane che sale di nascosto sulla sua nave. I due iniziano un viaggio incredibile alla ricerca di acque inesplorate e orizzonti mai visti prima. Qui puoi vedere il trailer in lingua originale.

Il regista Chris Williams, che è lo stesso regista di Bolt, Big Hero 6 e Moana, coprirà anche il ruolo di sceneggiatore insieme a Nell Benjamin e produttore del film, con Jed Schlanger. A fare da sfondo c’è la musica di Mark Mancina, che accompagnerà le voci di Karl Urban, Zaris-Angel Hator, Jared Harris, Marianne Jean-Baptiste, Dan Stevens e Kathy Burke. Così il nuovo film targato Netflix Animation uscirà su Netflix a partire dall’8 luglio!

Cos’è un film di animazione

Un film d’animazione si fonda sul processo ottico del cinema. In un film a disegni animati il designer si sostituisce alla cinepresa: prima analizza il disegno che vuole rappresentare e poi fa una serie di disegni. Questi vengono fotografati con la cinepresa uno alla volta e messi in sequenza sullo schermo danno l’illusione del movimento. Per cui il film d’azione è l’esatto opposto di un film dal vero.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading