Bitcoin Bitcoin 3.52% $43154.92
3.52%
57640.48 BTC $812268650496.00

Ora puoi creare una playlist insieme ai tuoi amici su Spotify con Blend

Ora puoi creare una playlist insieme ai tuoi amici su Spotify con Blend

05/09/2021 0 By fogliotiziana

Spotify ha lanciato per la prima volta un beta test per le playlist Blend a giugno. Come suggerisce il nome, Blend Playlist consente a due utenti di Spotify di unire i propri Mi piace per creare una playlist condivisa di cui entrambi possono goderne.

Ora che la funzione è disponibile al pubblico, include alcune importanti modifiche. Le playlist di Blend hanno, infatti, una nuova copertina in modo da poterle distinguere facilmente. Blend ha anche punteggi di corrispondenza dei gusti che ti mostrano come le tue preferenze di ascolto della musica si accumulano rispetto a quelle dei tuoi amici. Infine, ci sono storie di dati condivisibili uniche per ogni playlist che possono essere condivise sui canali social.

La cosa più eccitante delle playlist Blend è che vengono aggiornate ogni giorno. A seconda di ciò che stai ascoltando, le tue playlist Blend si adattano, offrendo ai tuoi amici una fonte infinita di nuova musica da scoprire. È un mixtape dinamico che crei costantemente per i tuoi amici semplicemente riproducendo musica.

Ecco cosa ha detto la designer associata di Spotify Rosie Maharjan sulla nuova funzionalità: “La cosa con Spotify è che non devi creare quell’immagine perfetta di te stesso come faresti su altre piattaforme social. È uno spazio per essere te stesso, per ascoltare la musica che ami e per ricevere consigli mirati. Quindi Blend cattura quell’autenticità in una playlist automatica e personalizzata e poi la mostra a qualcun altro. Non è quello che pensi piacerà a questa persona o organizzerà qualcosa per gli altri, è condividere senza sforzo una parte di te attraverso la musica. Ed è uno spazio davvero intimo, ma anche un modo fantastico per scoprire nuova musica da qualcuno di cui ti fidi mentre rivivi i ricordi della musica che hai condiviso“.