Playstation 4: le migliori edizioni speciali in vendita su Amazon

Playstation 4: le migliori edizioni speciali in vendita su Amazon

E’ ormai dal lontano 29 novembre 2013 che la PlayStation 4 ha conquistato il cuore di milioni di appassionati. Negli anni la Sony ha presentato ulteriori modelli, che si sono susseguite nel tempo. Basti pensare alla PS4 Slim, uscita il 15 settembre 2016 e la PS4 Pro, uscita il 10 novembre dello stesso anno. Come ben tutti sanno, poco tempo fa c’è stato anche il Day One della console di nuova generazione: la PlayStation 5. Nonostante ciò, la Sony non ha voluto spezzare il filo che collega una console all’altra. Infatti, è garantita la possibilità di trasferire i dati dell’account PS4 alla nuova PS5.

Ma ora ritorniamo alla nostra PlayStation 4 e ricordiamo che, oltre alle tre tipologie di modelli, la Sony ha fatto uscire in questi anni anche delle bellissime edizioni speciali. Andiamo a vedere le migliori presenti su Amazon.

PS4 Pro 500 Million Limited Edition

Questa console, uscita il 24 agosto 2018, è stata prodotta da Sony come ringraziamento per i 500 milioni di copie vendute. Essendo un’edizione limitata, ne sono state messe in vendita solamente 50.000 copie. Il design è straordinariamente elegante. Il suo colore blu scuro e traslucido viene esaltato all’accensione del dispositivo, che, con una luce blu al suo interno, mostra l’architettura splendida della console. Insieme alla PlayStation 4 Pro e al suo controller, nell’edizione è presente anche la PlayStation Camera.

PS4 Special 20th Anniversary Edition

In onore dei 20 anni del lancio della prima PlayStation, il 3 dicembre 1994, la Sony ha deciso di produrre un’edizione speciale della sua console. Anche questa presenta un numero limitato di copie: sono infatti solo 12.300 gli utenti che hanno potuto acquistare questo straordinario prodotto. Il colore scelto è proprio l’Original Grey, tipico della prima console della Sony. Anche qui sarà presente la PlayStation Camera, anch’essa, come il controller, con rifiniture che ricordano la prima PlayStation. 

PS4 Pro God of War Limited Edition

Non poteva mancare da parte di Sony un omaggio ad uno dei giochi più venduti su PlayStation 4. God of War ha catturato milioni di appassionati ed ha ottenuto la giusta ricompensa. Questa edizione contiene un console e un controller con un design mai visto prima, con i colori grigio e oro che risaltano molto all’occhio. Inoltre, al suo interno è presente una copia del gioco in versione Bonus Edition, con una copertina alternativa e un set di tre scudi da utilizzare in-game.