PlayStation annuncia questi giochi gratis

PlayStation annuncia questi giochi gratis

31/12/2021 0 By fogliotiziana

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratis Playstation Plus di dicembre. Per la precisione, si tratta di tre giochi per Playstation 4 e Playstation 5: Godfall Challenger Edition (con i contenuti dell’Endgame), Mortal Shell e Lego DC Super Villains.

Giochi gratis PlayStation Plus dicembre 2021

I nuovi giochi gratis PlayStation Plus di dicembre 2021 sono molto diversi tra loro, ma tutti assolutamente divertenti.

  • Godfall Challenger Edition: si tratta di una versione ridotta del gioco originale e include tutti i contenuti dell’Endgame con le tre modalità Portatore di Luce, Pietre del Sogno e Torre delle Prove Ascesa. Non include lo story mode, né i contenuti dell’espansione Fire & Darkness, ma basta fare l’upgrade (a pagamento) alla versione Digital Deluxe Edition e all’edizione Ascendend Edition per accedere a tutti i contenuti extra.
  • Mortal Shell: è la versione standard. Per passare all’edizione Enhanced per PS5 e godere di tutte le migliorie, come la compatibilità con il DualSense, il supporto per il 4K e 60fps, è necessario fare l’upgrade a pagamento.
  • Lego DC Super Villains: anche questo gioco, a base di mattoncini di plastica targata TT Games, è proposto in versione ridotta.

Non dimenticare, sono ancora disponibili i giochi gratis Playstation Plus di novembre (First Class Trouble, Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, Knockout City, The Walking Dead Saints & Sinners, Until You Fall, The Persistance)! Per scaricarli, hai tempo fino a 3 gennaio 2022.

Bonus dicembre 2021 per PS4 e PS5

Approfitta subito anche del nuovo bonus a sorpresa per PS4 e PS5 per gli utenti che hanno un abbonamento attivo al servizio PlayStation Plus! Potrai scaricare, senza spendere un centesimo, un pacchetto esclusivo di elementi cosmetici (4 elementi per la personalizzazione del veicolo) per il videogioco free to play Rocket League, disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.