Dove scaricare giochi gratis per Xbox in Dicembre 2021

Dove scaricare giochi gratis per Xbox in Dicembre 2021

Nei prossimi giorni, ci sarà una nuova iniziativa da parte di Xbox, denominata “Eventi di giornate di gioco gratuito“. Si tratta di un’iniziativa molto attesa dagli appassionati, perché permetterà ai tanti utenti di giocare, in modo gratuito e per tutto il fine settimana, ad una selezione di videogames scelta per l’evento. I Free Play Days o Eventi di giornate di gioco gratuito sono dedicate soltanto agli utenti Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate, poiché si tratta di un’iniziativa riservata unicamente agli abbonati. Per questo motivo, nel corso del week end, sarà possibile godere, gratuitamente e illimitatamente, di tre giochi in modalità multiplayer. Grazie a questa nuova iniziativa, gli utenti Microsoft possono fruire di un altro regalo da parte del colosso di Redmond che, già in questi giorni, ha rilasciato, in anteprima gratuita, 36 nuovi giochi. Inoltre, Microsoft regalerà la fruizione, anche in questo caso gratuita ed in anteprima, di 4 nuovi giochi agli utenti PC, così da venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati e sulle diverse piattaforme disponibili.

Pertanto, Xbox consentirà il download senza limiti e senza costi di 3 games multiplayer: Chivalry 2, Trailmakers e Black Desert, rispondendo ai diversi gusti degli appassionati. Chivalry 2 è un “slasher multiplayer in prima persona”, ambientato in un contesto medievale, con la presenza di 64 giocatori che si sfidano in conflitti e sfide appassionanti. Trailmakers, invece, è un game di genere completamente diverso. In questo caso, i giocatori realizzeranno i veicoli desiderati, ricorrendo ad alcuni mattoncini, con l’obbligo di cimentarsi in pericolose spedizioni e gare, in solitaria o con gli amici del gioco. Infine, Black Desert è un conosciuto “MMORPG” con combattimenti ricchi d’azione e una storia appassionante all’interno di un contesto medievale fantasy. I giocatori, superando i differenti livelli, scopriranno un ambiente che cambia sempre, senza rinunciare al divertimento di sfide avvincenti, con la possibilità di sviluppare nuove abilità

Il download dei videogames Xbox sarà gratuito per tutta la settimana. Ma, al termine di questo periodo, i giochi potranno essere acquistati, seppur per un periodo prestabilito, ancora a prezzi calmierati e vantaggiosi. Inoltre, proprio gli abbonati a Xbox Game Pass avranno, comunque, la possibilità di accedere a Trailmakers e Black Desert, poiché i due videogames fanno parte del catalogo. Infine, gli sconti della settimana di Xbox sono ancora validi e, grazie alle promozioni, gli utenti potranno acquistare i giochi che preferiscono a prezzi scontati fino al 90%. In questo modo, il Natale e le festività del periodo potranno essere accompagnate dai giochi Xbox per tutti gli appassionati della console targata Microsoft.