Playstation Plus annuncia nuovi giochi gratuiti per Novembre 2021

Playstation Plus annuncia nuovi giochi gratuiti per Novembre 2021

09/11/2021 0 By Redazione

I fan di Playstation Plus potranno scaricare  gratuitamente sei giochi a partire da questo mese di novembre, il doppio rispetto al solito! Questo grazie ad un trio di titoli per Playstation VR che verranno sviluppati e messi a disposizione per gli utenti Sony. Ma passiamo a vedere quali saranno le novità di novembre 2021 per PS Plus. Sarà disponibile il gioco di dodgeball Knockout City, il party game First Class Trouble ed un remaster del gioco RPG Kingdoms of Amalur.

Questi tre giochi, oltre ai titoli per Playstation VR che usciranno: The Persistence (creati dallo studio Firesprite di Sony), The Walking Dead: Saints and Sinners e Until You Fall, potranno essere scaricati su Playstation Plus a partire dal 2 di Novembre. Knockout City, sviluppato da Velan Studios e Electronic Arts, sarà accessibile per Playstation 4 e Playstation 5. Il brillante gioco di dodgeball lanciato a maggio si concentrerà stavolta sul gioco di gruppo, quindi preparati a trovare un compagno!

Five-star Trouble (per PS4 e PS5) è un videogioco di tipo party game che permette di far giocare contemporaneamente sei giocatori. In questa tipologia di giochi online, i giocatori accettano il ruolo di Residents o Personoids a bordo di un incrociatore spaziale stravagante. I residenti cooperano per far terminare il governo computerizzato anticonformista mentre i Personoidi progettano di fermarli.

Realms of Amalur: Re-Reckoning è il remaster di Big Huge Games  basato sul gioco di finzione del 2012 creato da 38 Studios . Arriverà su PS4 tramite Playstation Plus.

Questi tre giochi saranno accessibili per il download da lunedì 6 Dicembre, mentre la tripletta dei titoli per Playstation VR sarà accessibile su PS Plus dal 3 di Gennaio del 2022 

Gli amanti di Playstation Plus possono in ogni caso scaricare i giochi di Ottobre: Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21 per Playstation 4, e lo sparatutto multigiocatore della seconda guerra mondiale Hell Let Loose per Playstation 5.