TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

PS Plus: ecco l’elenco dei giochi gratis a settembre 2022

PS Plus: ecco l’elenco dei giochi gratis a settembre 2022

By fogliotiziana

Come al solito, il sito Dealabs ha di nuovo preceduto la Sony svelando la lista dei giochi gratis riservati agli abbonati a PS Plus di settembre 2022. In programma, Need For Speed, una pepita indipendente, e Granblue Fantasy: Versus. I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Negli ultimi mesi, Dealabs ha sistematicamente rivelato in anticipo i giochi offerti agli abbonati PS Plus. Finora, il sito ha sempre azzeccato! Ad agosto 2022, Dealabs aveva previsto l’arrivo di Yakuza Like A Dragon e Little Nightmares per gli abbonati PS Plus, una selezione confermata da Sony pochi giorni dopo.

Da notare che questi sono i giochi offerti agli abbonati PS Plus Essential (anche i giocatori Extra e Premium possono recuperarli ovviamente), la formula base del nuovo PS Plus lanciato da Sony a giugno 2022.

PS Plus giochi gratis a settembre 2022

giochi gratis di settembre sono:

  • Need for Speed Heat (PS4)
  • Toem (PS5)
  • Granblue Fantasy: Versus (PS4)

Il titolo più interessante è senza dubbio Need for Speed Heat, l’ultimo capitolo della famosa licenza rilasciata nel 2019 per PS4. Secondo i fan della saga e a detta della stampa specializzata, questo non è davvero il miglior gioco della serie di corse automobilistiche, ma il titolo offre comunque qualcosa di succulento: durante il giorno, i piloti partecipano a una grande competizione, e la notte si lanciano in rodei illegali mentre cercano di sfuggire alle forze di polizia della città di Palm City.

Troviamo poi una piccola pepita indipendente chiamata TOEM. Questo gioco di avventura interamente disegnato a mano ti mette nei panni di un fotografo. Il tuo obiettivo? Aiutare gli abitanti di questo straordinario universo scattando foto. Disponibile solo su PS5.

Concludiamo con Granblue Fantasy Versus, un gioco di combattimento controverso derivato da una serie di JRPG. Infatti, oltre ai combattimenti 1 contro 1 che offre, il titolo include anche una modalità RPG Story che porta una gradita dimensione narrativa. I fan del genere apprezzeranno le meccaniche di gioco perfettamente oliate di questo gioco. Ovviamente, questa lista dovrebbe essere presa con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte di Sony.

Ti consiglio di leggere anche…

Amazon Prime Gaming settembre 2022, la lista dei giochi gratis è pazzesca

Giochi in offerta: i saldi Xbox Store

5 giochi multiplayer per PC gratis leggeri

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading