TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Qual è la data di uscita del gioco Suicide Squad?

Qual è la data di uscita del gioco Suicide Squad?

By ivananotarangelo

Sefton Hill, co-fondatore e direttore creativo di Rocksteady Studios, ha confermato che il gioco Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà lanciato prima della primavera del 2023. Qualche tempo prima, WB Games aveva dichiarato che il gioco sarebbe arrivato sul mercato nel 2022 mentre, a febbraio, Bloomberg aveva diffuso la notizia secondo la quale Warner Bros. e Rocksteady avevano differito Suicide Squad: Kill the Justice League al 2023. Nonostante i fan e gli appassionati attendessero da tempo notizie in tema, WB Games e Rocksteady non avevano rilasciato dichiarazioni ufficiali, fino al 23 marzo scorso, quando Sefton Hill ha confermato il rinvio con la diffusione di un tweet.

“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023″, ha esordito Hill. E, nel suo cinguettio, ha continuato: “So che un ritardo è frustrante, ma quel tempo serve a fare il miglior gioco possibile. Non vedo l’ora di riunire il caos a Metropolis. Grazie per la vostra pazienza”. Rocksteady è in pausa dal rilascio di titoli di gioco dal 2016, quando sviluppò e lanciò “Batman: Arkham VR”. Da quell’anno, infatti, l’azienda inglese non ha fatto pervenire altre esperienze di gioco per i suoi appassionati. Ma se Suicide Squad: Kill the Justice League non uscirà quest’anno, WB Games, dal canto suo, regalerà molti videogiochi ai suoi appassionati. Il 5 aprile, infatti, è stato diffuso “Lego Star Wars: The Skywalker Saga”, che promette già un buon successo. Invece, bisognerà attendere il prossimo 25 ottobre per poter fruire di “Gotham Knights” e le vacanze del 2022 per il nuovo, ma discusso gioco di “Harry Potter Hogwarts Legacy”.

Rocksteady Studios, che lancerà Suicide Squad: Kill the Justice League nel 2023, è un’azienda inglese, specializzata nella realizzazione, sviluppo e diffusione di di videogiochi. La sua sede si trova a Londra ed è stata fondata nel 2004 da Jamie Walker e Sefton Hill. Nel febbraio 2009, invece, la maggior parte delle azioni di Rocksteady sono state acquisite dalla Warner Bros. L’anno successivo, nel gennaio 2010, l’azienda inglese Rocksteady, che ha dato vita al video game Suicide Squad: Kill the Justice League, è stata nominata miglior software-house dell’anno nel corso degli Spike Video Game Awards a Los Angeles, in California.

Oltre a Suicide Squad: Kill the Justice League, che sarà rilasciato nel 2023, Rocksteady Studios ha progettato e lanciato: “Urban Chaos: Riot Response”, nel 2006, per PlayStation 2 e Xbox; nel 2009, “Batman: Arkham Asylum”, per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows; nel 2011, “Batman: Arkham City”, riservato alle console PlayStation 3, Xbox 360 e Windows; nel 2015 “Batman: Arkham Knight”, per PlayStation 4, Xbox One e Windows; nel 2016, “Batman: Arkham VR”, per PlayStation 4 e Windows. Infine, Suicide Squad: Kill the Justice League, che verrà diffuso nella primavera del 2023, sarà fruibile in versione per PC, PS5 e Xbox Series X.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading