Quando inizia Mandalorian 3, trama e trailer epico da non perdere!

Quando inizia Mandalorian 3, trama e trailer epico da non perdere!

17/01/2023 0 By fogliotiziana

The Mandalorian tornerà per una terza stagione. La Disney non intende abbandonare presto la sua preziosa serie di Star Wars!

The Mandalorian è senza dubbio la serie più iconica di Disney+. Sin dal suo esordio, ha letteralmente stregato i fan con due stagioni di alto livello. È anche la prima volta che la licenza di Star Wars è stata trasformata in una serie live action. Mando tornerà ovviamente per una terza stagione. Il cacciatore di taglie ha ancora tante avventure da vivere e noi non vediamo l’ora di scoprirle. Data di uscita, cast, storia, ecco tutte le informazioni note fino ad oggi.

Quando inizia Mandalorian 3

La terza stagione di The Mandalorian uscirà su Disney+ il 1° marzo 2023. Come di consueto, avremo diritto a un episodio a settimana.

The Mandalorian 3, quanti episodi saranno?

Le prime due stagioni di The Mandalorian hanno avuto otto episodi ciascuna, e così sarà anche per questa stagione 3. Per il momento non si sa ancora quante stagioni in totale avrà la serie, ma una stagione 4 è già in produzione, e potrebbe arrivare nel 2024.

The Mandalorian 3, chi ci sarà nel cast

Pedro Pascal tornerà ovviamente nel ruolo principale. Vedremo anche Katee Sackhoff tornare in Bo-Katan così come Giancarlo Esposito nei panni del terribile Moff Gideon. Sarà presente anche Carl Weather, personaggio regolare della serie sin dal primo episodio. Una cosa è certa: Gina Carano, interprete di Cara Dune, non ci sarà. L’attrice è stata estromessa dalla serie dopo posizioni controverse su Twitter.

E Grogu in tutto questo? Beh… devi guardare The Book of Boba Fett per scoprirlo. Infine, un piccolo dettaglio divertente. Il personaggio di Babu Frik di Star Wars Episodio IX farà la sua apparizione.

The Mandalorian 3, la trama

La terza stagione di The Mandalorian si concentrerà sul destino di Mandalore. Questo è stato devastato dall’Impero e non è altro che un mucchio di cenere. Eppure i Mandaloriani sono ancora in giro, pronti a reclamare la loro eredità. Quest’ultimo ruota attorno alla sciabola oscura, attualmente detenuta dal nostro eroe. Ecco la sinossi rilasciata dalla Disney:

I viaggi del Mandaloriano all’interno della galassia di Star Wars continuano. Il cacciatore di taglie un tempo solitario Din Djarin ha trovato Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica si sforza di allontanare la galassia dal suo oscuro passato. Il percorso del Mandaloriano incontrerà vecchi alleati, ma anche nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio fianco a fianco.

Alla fine della seconda stagione di The Mandalorian, Luke Skywalker recupera Grogu per addestrarlo. Tuttavia, quello che ci piace ancora chiamare Baby Yoda sceglie finalmente di tornare dal padre adottivo. Abbiamo visto questa storia nella serie The Book of Boba Fett. Da parte sua, Din Djarin è stato espulso dal suo clan per essersi tolto l’elmo. L’unico modo per fare ammenda è tornare a Mandalore.

The Mandalorian 3, trailer

Ti consiglio di leggere anche…

Come vedere Disney Plus in Italiano all’estero gratis

Quanti dispositivi si possono usare con Disney Plus

Come vedere la tua lista completa su Disney Plus