Questa startup ha raccolto 5.8 milioni di dollari per aggregare i dati processati dalle criptomonete

Questa startup ha raccolto 5.8 milioni di dollari per aggregare i dati processati dalle criptomonete

29/11/2021 0 By vanexa95

TabTrader, è questo il nome della Start up, con sede ad Amsterdam, che, grazie alle collaborazioni con BitMEX Ventures, Hashkey Capital, Spartan Capital, SGH Capital, SOSV, and Artesian Venture Partners ha raccolto 5,8 milioni di dollari.

TabTrader è un’applicazione mobile che raccoglie tutte le informazioni relative al mercato delle cripto valute e del loro valore di scambio e le rende disponibile in un dispositivo mobile con tanto di notifiche e facilitazione che permettono a chiunque di affacciarsi al mondo del trading.

Cos’ha di diverso dalle altre piattaforme? Innanzitutto per alcune opzioni base non è necessario il login, poi è ottimizzata per iOS e Android mentre la maggior parte lo sono solo in versione Desktop inoltre è affidabile e personalizzabile soprattutto nelle sue funzioni di notifiche push. Gli utenti possono creare il loro portafoglio, effettuare facilmente acquisti e scambi senza che la loro sicurezza e la loro privacy siano in pericolo. 

Nel blog di TabTrader, possiamo leggere le dichiarazioni di Alexander Höptner, Ceo di BitMEX che sottolinea l’importanza di riuscire ad avere tutte le informazioni in un’unica interfaccia. Anche Wiliam Bao Bean, CEO di SOSV si dice entusiasta della collaborazione con TabTrader ed orgoglioso dei risultati che hanno già raggiunto insieme. Tra questi ricorda in particolare il raggiungimento 400.00 utenti senza l’aiuto della pubblicità e del marketing. Tanti utenti e soddisfatti: sull’App Store, l’applicazione ha una valutazione di 4,7 su 5, su Google Play Store 4,5. Riassume il concetto così: “I numeri parlano più forte delle parole”.

L’innovazione è sempre dietro l’angolo e TabTrader non si ferma. Il CEO di TabTrader, Kirill Suslov, rilascia delle dichiarazioni a TechCrunch a proposito dell’importanza degli scambi decentralizzati e sulla volontà di seguire questo tipo di mercato insieme ai finanziatori grazie ai 5,8 milioni di dollari che hanno raccolto.

Infatti, rende noto proprio con una news il blog di TabTrader, l’1 Dicembre sarà lanciato un nuovo token tutto loro, chiamato TTT, per incentivare il trading. Inizialmente TTT sarà disponibile su Raydium e Solanium e, in futuro, il token verrà usato all’interno della piattaforma. Potrebbe essere un investimento interessante viste le potenzialità di crescita dell’azienda.

Se vi interessano questi argomenti vi consiglio di dare un’occhiata alla nostra sezione “blockchain” che aggiorniamo regolarmente con qualche curiosità sul settore.