Bitcoin Bitcoin 3.67% $43360.41
3.67%
56327.74 BTC $816136388608.00

Queste app offrono video divertenti da scaricare gratis e condividere su WhatsApp

Queste app offrono video divertenti da scaricare gratis e condividere su WhatsApp

WhatsApp è una delle applicazioni di messagistica istantanea più utilizzate al mondo. Uno strumento gratuito e molto utile che è andato a sostituire i tradizionali servizi di SMS.

Oltre ai benefici economici, con WhatsApp, così come con gli altri servizi di messagistica istantanea, è possibile creare gruppi di discussione in cui poter condividere in modo facile e veloce foto e video con i propri contatti di rubrica.

Se sei alla ricerca di qualche filmato divertente da scaricare online e condividerlo sulla piattaforma con i tuoi amici e familiari, queste app potrebbero esserti utili, poiché offrono video divertenti da scaricare gratis e condividere su WhatsApp.

 

MegaLOL

Una delle applicazioni che ti consiglio per scaricare gratis video divertenti da condividere su WhatsApp è MegaLOL, dove esistono due sezioni, la Top e la New.

Quindi scarica l’applicazione, aprila, e cerca i video che ti fanno divertire e che vuoi condividere su WhatsApp. Una volta trovato il video da condividere, fai tap su Share (Condividi) in basso a destra del video. Nella nuova sezione Condividi che si aprirà, successivamente seleziona l’opzione WhatsApp e scegli la chat dove condividere il video.

 

9Gag

9Gag è un’applicazione gratuita che raccoglie vignette umoristiche e satiriche. Non è in italiano, ma è una delle applicazioni umoristiche più famose del mondo. Ha anche una sezione intitolata LOL, che è dedicata proprio a brevi video che fanno ridere.

Per condividere un video divertente di 9Gag su WhatsApp, ti basta aprire l’applicazione e andare su Share (Condividi) in basso a destra del video che ti interessa. Successivamente, nella nuova finestra che si aprirà scegli l’opzione di WhatsApp come opzione di condivisione, ed infine scegli la chat dove vuoi condividere il video.

In alternativa puoi fare tap sul simbolo della freccetta verso il basso per scaricare il video direttamente sul tuo dispositivo, per poi poterla condividere direttamente su WhatsApp o su altri social.

 

Reddit

Un’altra applicazione che ti suggerisco per scaricare gratis video divertenti da condividere su WhatsApp è Reddit. E’ un social news dove gli utenti possono pubblicare le notizie più interessanti che trovano in rete, e anche qui si trovano molti video divertenti.

Anche qui, per condividerli ti basta andare sul video di tuo interesse, fare tap su Share (Condividi) che si trova in basso a destra del video, e infine scegliere l’opzione di WhatsApp nella sezione Condividi che si aprirà subito dopo.

 

BastardiDentro

L’applicazione di BastardiDentro, così come le altre suggerite fino ad ora, non contiene solo video, ma anche barzellette, foto e giochi.

Per trovare video divertenti da condividere su WhatsApp, ti basta aprire l’applicazione e andare al menu laterale sinistro facendo tap sul simbolo delle tre lineette che si trova in alto a sinistra dello schermo. A questo punto scegli l’opzione Video e dai un’occhiata ai video disponibili e pubblicati. Una volta trovato quello che ti interessa, fai tap sul simbolo di WhatsApp, che in questo caso si trova direttamente sotto al video, e scegli la chat dove condividerlo.