Queste sono le tastiere per pc wireless retroilluminate con mouse in corporato più costose in vendita su Amazon

Queste sono le tastiere per pc wireless retroilluminate con mouse in corporato più costose in vendita su Amazon

17/09/2021 0 By miriampaterna

Tra le parti più integranti di una configurazione ottimale del proprio computer, c’è la tastiera. Che tu sia un giocatore, che tu sia un semplice utilizzatore di pc nel tempo libero, che sia il computer dell’ufficio o il pc personale, una tastiera funzionale e con un buon design può migliorare non solo alla vista l’aspetto del tuo intero computer, ma anche la tua produttività in generale.

In particolare i design della tastiera sono stati protagonisti di enormi miglioramenti negli ultimi tempi: con più tasti, più funzioni, forme ergonomiche e più comode, retroilluminazioni, connettività wireless, esse hanno subìto infatti numerosi miglioramenti sia nei marchi più famosi come Microsoft, Dell, Logitech, ma anche altri meno conosciuti. Tra le novità più interessanti dell’ultimo periodo troviamo le tastiere wireless retroilluminate, sorprendenti sia dal lato estetico che funzionale: se non sai quali sono le migliori da scegliere, sappi che in prodotti come questo spesso il prezzo non è elevato nonostante le ottime qualità. Per questo motivo, in questo articolo scoprirai quali sono le tastiere per pc wireless retroilluminate con mouse incorporato più costose in vendita su Amazon e vedrai come, in realtà, anche le più costose con queste caratteristiche sono comunque all’interno di una fascia abbordabile di prezzo.

Tastiera Wireless retroilluminata Rii Mini i18+

Con la tastiera Rii Mini i18+ potrai godere innanzitutto delle caratteristiche presenti in tutte le tastiere wireless, ovvero la comodità di una connettività che ti consente di liberarti da qualsiasi tipo di cavo, tramite una tecnologia bluetooth ed una ricarica a batteria. Il suo ricevitore Wireless 2.4 GHz è incluso e riponibile a scomparsa nella tastiera. Inoltre, la retroilluminazione ti permette di lavorare e/o giocare in ambienti bui o con poca luce, anche se è importante notare che la retroilluminazione consuma batteria, quindi consuma leggermente più energia rispetto alle normali tastiere wireless senza tasti retroilluminati. Essa possiede una batteria al litio ricaricabile, la cui durata in standby è di 700 ore, quindi molto buona, e contiene all’interno della confezione il cavo USB incluso e riponibile a scomparsa nella tastiera. Consumi a parte, la retroilluminazione di questa tastiera funziona a LED ed è disponibile in tre colori, ha una funzionalità di Stand-by programmabile (da tre minuti a due ore). Inoltre, il suo ampio mouse touchpad ha una sensibilità regolabile ed una funzionalità multi-touch che permette di scorrere le pagine web trascinando due dita sul touchpad. Infine, per quanto riguarda il prezzo, lo troviamo in una fascia di prezzo molto bassa, come anticipavamo prima, nonostante la qualità e le caratteristiche ottimali.

Tastiera Wireless retroilluminata YASEking

Compatibile per supportare Windows, Android e Linux OS, la tastiera wireless retroilluminata YASEking è un’altra scelta tra le più costose presente su Amazon tramite il precedente link, ma comunque acquistabile ad un prezzo più che modesto. Ad un prezzo non elevato, infatti, potrai usufruire di questa esperienza di acquisto di alta qualità. Ha un mouse touchpad integrato, la cui attivazione e disattivazione si raggiungono tramite i tasti “FN + ALT”, premuti insieme nello stesso momento per circa due secondi. Con lo stesso touchpad, come se fosse un qualsiasi mouse tramite cavo, si può scorrere a destra per la pagina di sinistra e viceversa, si può scorrere verso l’alto e verso il basso per andare su e giù nella pagina, ecc. Come per l’altra tastiera, anche per questo modello il principale punto di forza rimane la retroilluminazione: per accenderla, basta premere per qualche secondo il tasto interruttore di Retroilluminazione e scegliere poi uno dei 7 colori diversi disponibili.