Questi sono gli smartwatch da uomo più costosi in vendita su Amazon Prime

Questi sono gli smartwatch da uomo più costosi in vendita su Amazon Prime

15/03/2021 0 Di noemicolucci

L’orologio è sempre stato uno degli accessori più apprezzati dagli uomini di tutto il mondo e di ogni epoca. Ovviamente, i tempi cambiano ed anche questo tradizionale oggetto si è evoluto. 

Al momento, infatti, gli smartwatch, ovvero gli orologi intelligenti, sono uno dei dispositivi digitali più richiesti. Essi sono diventati un vero e proprio must e, come per ogni modello di smartphone, anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta. 

Proprio a questo proposito, oggi vi parliamo degli smartwatch da uomo più costosi in vendita su Amazon Prime. Dopo avervi illustrato i migliori smartwatch da donna di Xiaomi più popolari su Amazon, ora andremo a suggerire i migliori modelli secondo la moda maschile. 

Sul mercato in generale e, nello specifico, su Amazon, sono disponibili tantissime tipologie di orologi digitali, le quali si differenziano per forme, colori e funzionalità.

Acquistare uno smartwatch, in alcuni casi, è un vero e proprio investimenti, quasi al pari dell’acquisto di un telefono. 

Vediamo insieme, dunque, gli smartwatch da uomo più costosi in vendita su Amazon. 

Orologio Garmin Fenix 6S

Questo super smartwatch è tra i più venduti tra gli utenti di questa celebre piattaforma ed ha il GPS, il cardiofrequenzimetro, la sveglia ed il contapassi, oltre alla possibilità di attivare la ricezione dei messaggi. 

Costruito in lega d’acciaio ed ossido d’argento, questo orologio è davvero all’avanguardia, oltre ad avere un design con uno stile molto accattivante. 

Lo potete trovare su Amazon, disponibile al prezzo di 679,99 euro. 

Samsung Galaxy Watch 3

Quando si parla della Samsung, ci si riferisce inevitabilmente alla qualità. Con una cassa da 45 mm ed un cinturino in titanio, questo orologio intelligente possiede il saturimetro, il rilevamento delle cadute ed il monitoraggio dell’attività sportiva, con ben 40 sport incorporati. 

Disponibile su Amazon al prezzo di 527 euro. 

Fitness Tracker Soding

Con un prezzo nettamente minore rispetto ai due precedenti smartwatch, questo orologio è dedicato soprattutto a coloro che svolgono attività sportiva in modo agonistico o che, comunque, desiderano monitorare al meglio il loro personale allenamento. 

La grande caratteristica di questo fitness tracker della marca Soding, consiste nella sua impermeabilità con certificazione IP68. 

Inoltre, anche qui è possibile attivare l’opzione della ricezione delle chiamate ed è, ovviamente, compatibile con ogni sistema operativo, grazie alla connessione Bluetooth. 

Disponibile al prezzo di 399 euro, con possibilità di usufruire della spedizione Prime. 

Smartwatch Diesel 

Questo resistente smartwatch con cinturino in acciaio inossidabile ha un aspetto davvero moderno e giovanile. 

Con una sola ricarica, questo orologio intelligente dura davvero tantissimi giorni poiché vanta una batteria davvero molto potente. Oltretutto, si può collegare con l’altoparlante smart Google Assistant e puoi pagare in modo veloce e sicuro tramite Google Pay. 

Disponibile al prezzo di 328,47 euro.

Insomma, su Amazon c’è davvero una vasta scelta di prodotti per ogni categoria, soprattutto per quanto riguarda la categoria dei dispositivi digitali, tra i quali troviamo smartphone e smartwatch. 

Ormai, tale accessorio va davvero tanto di moda, oltre ad essere super comodo. Dopo averne acquistato uno, vedrai che non ne potrai più fare a meno!

Leggi anche: