TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Scopri quale film ha sbancato al botteghino il giorno in cui sei nato

Scopri quale film ha sbancato al botteghino il giorno in cui sei nato

By fogliotiziana

Se ti sei mai chiesto quale film fosse in cima alla classifica quando sei nato, sappi che c’è un sito che fa proprio al caso tuo: Playback. Ti avvertiamo, potresti rimanere deluso…

A meno che tu non sia un cinefilo incallito, è difficile che tu sappia con esattezza quale film abbia sbancato al botteghino il fatidico giorno in cui sei nato. Playback ha quindi creato un ottimo strumento che ti riporta indietro nel tempo.

Il funzionamento di Playback non potrebbe essere più semplice. Inserisci la tua data di nascita, l’anno e bingo, scoprirai quale film era primo in classifica quando stavi appena uscendo dal grembo di tua madre!

Personalmente, non mi posso lamentare… quando sono nata era primo in classifica ET – l’extra-terrestre. Ma potresti avere altrettanta fortuna e imbatterti in Quei bravi ragazzi se sei nato nel 1990 o in Jurassic Park se sei venuto al mondo nel 1993. E se il titolo del film che ha fatto incassi da capogiro al botteghino quando sei nato non significa nulla per te, niente panico, un il trailer è lì per ricordarti cosa ti sei perso (a volte a tuo rischio e pericolo).

A proposito di film… hai già guardato tutte le serie televisive e i film di maggio su Amazon Prime? Se sei appassionato di fantascienza, non puoi assolutamente perderti l’ultima fatica cinematogfrafica degli ex fratelli Wachowski: Cloud Atlas, con Tom Hanks e Halle Berry, che mescola sei storie, le quali hanno luogo in epoche diverse ma che sono legate tra loro da elementi comuni ricorrenti in ciascuna.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading