Bitcoin Bitcoin -0.51% $43050.3
-0.51%
23027.20 BTC $810299490304.00

Si può ricaricare Paypal di un’altra persona dal tabaccaio?

Si può ricaricare Paypal di un’altra persona dal tabaccaio?

08/04/2021 0 By noemicolucci

Paypal è uno dei servizi di pagamento online diventati più popolari negli ultimi anni. Grazie a questa piattaforma, infatti, è possibile inviare denaro e accettare i pagamenti in modo rapido e, soprattutto, sicuro. 

Al momento, sono ben 250 milioni gli utenti di Paypal che utilizzano questo metodo di pagamento su tantissimi siti web e in ben 200 mercati e 25 valute differenti. 

Se, quindi, ancora non conosci questo servizio questo è il momento giusto per raccogliere nuove informazioni. Invece, se già sei un utente affezionato di Paypal, con questo articolo riuscirai a levarti qualche dubbio sul suo funzionamento.

 Ad esempio, sono sicura che almeno una volta ti sarà sorta la domanda: si può ricaricare Paypal di un’altra persona dal tabaccaio? Se continui a leggere questo articolo avrai la risposta corretta. Che aspettiamo? Iniziamo!

Innanzitutto, è giusto premettere che sono davvero tanti i motivi per il quale è comodo utilizzare questo tipo di servizio di pagamento. 

Paypal, infatti, offre delle tecnologie anti-frode all’avanguardia e anche la crittografia dei dati. Le tue informazioni, quindi, sono protette 24 ore su 24. Inoltre, se decidi di restituire un articolo, puoi richiedere il rimborso delle spese di reso. 

Inoltre, puoi anche collegare il tuo conto bancario o la tua carta di credito o di debito al conto PayPal, il tutto aggiungendo i dati del conto o della carta sul conto PayPal. Ovviamente, hai anche la possibilità di scegliere il metodo di pagamento che preferisci usare ad ogni acquisto. 

Ma quindi, come si fa a ricaricare Paypal di un’altra persona dal tabaccaio? Dunque, è giusto tenere in conto che è possibile ricaricare una carta prepagata Paypal sia dal vivo che online.

Si può, quindi, inviare denaro ad amici e familiari in qualsiasi parte del mondo.

Se, invece, preferisci recarti di persona al tuo tabaccaio di fiducia per ricaricare il conto Paypal di qualcun altro, allora dovrai semplicemente possedere questi specifici requisiti:

  •  il numero della carta Paypal che vuoi ricaricare;
  •  il nome ed il cognome del beneficiario;
  • il tuo codice fiscale, ovvero il codice fiscale della persona che sta effettuando la ricarica

Al contrario, se utilizzi l’app PayPal ti bastano solamente pochi clic e devi inserire l’indirizzo email o il numero di cellulare del destinatario. Non appena finita questa procedura, la cifra prestabilita verrà inviata in pochi secondi. 

Insomma, questo innovativo servizio di pagamento è diffuso in tutto il mondo ed è comodo e, soprattutto, sicuro. Oltretutto, la celebre Paypal offre una grande flessibilità a tutti i propri utenti e, ovviamente, anche la tutela della loro privacy e dei loro dati personali. 

Inoltre, ora che hai scoperto se si può ricaricare la carta paypal di un’altra persona dal tabaccaio, non avrai più alcun problema per trasferire i soldi a chiunque tu voglia. Nell’era digitale e durante questa terribile pandemia di Coronavirus, però, il metodo prediletto dalla maggior parte delle persone risulta la piattaforma online.