Squid Game The Challenge, la serie diventa un reality show di Netflix: scopri il teaser

Squid Game The Challenge, la serie diventa un reality show di Netflix: scopri il teaser

15/06/2022 0 By fogliotiziana

Netflix non ha finito con Squid Game! La stagione 2 è stata rinnovata, ma c’è di più… il colosso dello streaming sta preparando anche un reality show basato sulla celebre serie, come dimostra il teaser svelato su YouTube. Ti diciamo tutto su Squid Game The Challenge.

Squid Game nella vita reale (ma senza i morti)

Sì, Netflix è al lavoro su una versione reality di Squid Game con centinaia di giocatori che si sfideranno per vincere la scommessa. Ad attenderli, saranno più o meno le stesse prove di quelle della serie. La grande differenza è che nessuno sarà ucciso alla fine di ogni sfida! Chi perde verrà semplicemente eliminato dal gioco e tornerà a casa sano e salvo.

Nel corso degli episodi il numero dei partecipanti diminuirà e quelli che rimarranno in gara dovranno stringere alleanze per sperare di avvicinarsi alla vittoria. Ma solo uno di loro riuscirà a vincere i milioni di dollari di ricompensa.

Netflix promette uno spettacolo davvero grandioso!

Sì, con Squid Game The Challenge, Netflix non intende fare a metà: nel teaser dello show, il colosso dello streaming lo presenta, infatti, come uno dei reality più grandiosi e fenomenali di sempre. I partecipanti saranno 456 (proprio come nella serie TV!) e il montepremi ammonterà a 4,56 milioni di dollari (circa 4,37 milioni di euro). Non è ancora noto quando la serie TV sarrà trasmessa su Netflix, ma il casting è già aperto per chi fosse interessato!

Squid Game The Challenge – Teaser ufficiale

Ti consiglio di leggere anche…

La casa di carta: Corea, svelata la data di uscita

Strangers Thing 5 arriverà su Netflix?

Netflix ti regala 4 giochi GRATIS, ecco quali sono