TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Netflix ti regala 4 giochi GRATIS, ecco quali sono

Netflix ti regala 4 giochi GRATIS, ecco quali sono

By fogliotiziana

Per incoraggiare i suoi abbonati a non abbandonare la piattaforma, Netflix ha deciso di puntare ancora di più sul gaming.

Dopo aver già regalato Relic Hunters Rebels, Netflix aggiunge al proprio catalogo di giochi gratis per gli abbonati altri 4 giochi: Dragon Up, di East Side Games, Moonlighter, di 11 Bit Studios, e Townsmen: A Kindom Rebuilt, di HandyGames e Exploding Kittens di Direwolf Digital. Con queste new entry, il catalogo di Netflix conta ben 22 mobile game completamente gratuiti per gli abbonati al servizio.

Ultimamente, Netflix non se la passa bene… dopo oltre 10 anni di crescita, che ha permesso alla piattaforma di diventare leader nel mercato dei contenuti multimediali in streaming, si ritrova ora a fare i conti con il primo grande consistente calo di abbonati.

Non a caso a marzo Netflix ha acquistato lo studio Boss Fight Entertainment, che va così ad unirsi agli altri team acquisiti negli scorsi anni, proprio con lo scopo di costruire una rete di studi interni per sviluppare videogiochi per gli abbonati alla piattaforma, rendendo il servizio più appetibile anche per i videogiocatori.

Giochi gratis di Netflix da riscattare subito

In questo momento puoi scaricare direttamente dall’app di Netflix:

  • Dragon Up: come suggerisce anche il nome, in questo gioco di East Side Games sarai chiamato avrai a che fare con i draghi, che dovrai collezionare.
  • Moonlighter: sviluppato da 11 Bit Studios, è un gioco di ruolo, dove indosserai i panni di un avventuriero-negoziante,
  • Townsmen: A Kindom Rebuilt: sviluppato da HandyGames è un porting di un gioco di strategia in cui l’obiettivo è trasformare una piccola città in un grande regno.
  • Exploding Kittens: è un adattamento del popolare card game sviluppato da Direwolf Digital. La versione Netflix conterrà due carte esclusive, Radar e Flip Flop, e in seguito riceverà anche un esclusivo pacchetto di espansione basato sulla serie animata Exploding Kittens che la compagnia sta realizzando.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading