Bitcoin Bitcoin -3.58% $42333.97
-3.58%
24912.88 BTC $796816572416.00

Su Snapchat arrivano le nuove Bitmoji 3D

Su Snapchat arrivano le nuove Bitmoji 3D

21/07/2021 0 By fogliotiziana

Gli utenti di Snapchat hanno una nuova funzione con cui divertirsi: le Bitmoji 3D, alias i Bitmoji in 3 dimensioni. La nuova feature va a dare una “rinfrescata” agli attuali Bitmoji, introdotti dall’applicazione nel 2016.

Per garantire la massima personalizzazione, i nuovi Bitmoji utilizzano la tecnologia 3D Pixar, che consente di renderizzare qualunque particolare, persino la trama di un tessuto e 1200 variazioni fra sfondi, caratteristiche del corpo, pose, espressioni facciali, gesture, ecc. In questo modo sarà possibile creare un avatar davvero unico!

Non dimentichiamo che l’applicazione, nonostante il grande successo di Instagram e di TikTok, continua ad avere un ottimo seguito. Non a caso spesso sono introdotte nuove funzioni per invogliare gli utenti a non “volare” verso altri lidi… l’App inoltre, insieme a questa novità ha introdotto un menu Snapcode che permetterà di avere un accesso al profilo semplificato e delle opzioni più complete sui vestiti del personaggio e la pettinatura.

Ma le novità sul fronte Snapchat non finiscono qui… l’App, infatti, avrebbe rilasciato, sulle SnapMaps, la funzione “My Places”, che consente di visitare quei luoghi da cui si sono registrate le Storie o dove si è stati, registrando quindi i luoghi preferiti e scoprendo una data zona eposti particolari, come bar, alberghi, ristoranti, ecc. Secondo l’insider Alessandro Paluzzi, a breve gli utenti potranno anche condividere privatamente con gli amici la propria posizione.