TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

The Mandalorian stagione 3: il pianeta Mandalore viene rivelato per la prima volta in questo epico trailer!

The Mandalorian stagione 3: il pianeta Mandalore viene rivelato per la prima volta in questo epico trailer!

By fogliotiziana

 

Per celebrare l’imminente arrivo della terza stagione di The Mandalorian su Disney+, l’azienda ha appena svelato un nuovo trailer epico. L’occasione per scoprire le prime immagini di Mandalore, pianeta mitico e culla di Din Djarin e dei Mandaloriani.

Come forse saprai, questo mercoledì 1 marzo 2023 sarà segnato dall’arrivo della terza stagione di The Mandalorian su Disney+. Per preparare il ritorno di Din Djarin e Grogu come si deve, sono stati divulgati diversi trailer ufficiali, senza dimenticare alcuni estratti trapelati in particolare sull’App Store.

Per quanto ne sappiamo, Mando cercherà di redimersi per riparare alle sue trasgressioni al codice d’onore dei Mandaloriani. Infatti, sapevamo che le avventure dei nostri due eroi li avrebbero portati su Mandalore, il mitico pianeta dei Mandaloriani.

Ebbene, la Disney ha appena confermato questa ipotesi con un nuovo trailer appena sbarcato su YouTube. Questo è di per sé un piccolo evento per i fan, poiché per la prima volta scopriremo il pianeta natale di Din Djarin in una serie live-action.

Scopri Mandalore per la prima volta nella stagione 3 di The Mandalorian

Va specificato in live-action visto che Mandalore è già comparso diverse volte nell’acclamata serie animata Clone Wars, ma anche in fumetti e comics che sfruttano l’universo esteso. Come possiamo subito vedere nel trailer, Mandalore si presenta come un pianeta desertico e ostile, su cui sono disseminate città sovrastate da gigantesche cupole.

Come promemoria, un trailer pubblicato nel gennaio 2023 ha rivelato cosa ci aspetta per questa terza stagione di The Mandalorian. Ovviamente i nostri due eroi non visiteranno solo Mandalore, ma anche Coruscant, la città-pianeta e capitale della galassia, senza dimenticare Nevarro.

Sappiamo anche che The Mandalorian 3 affronterà l’Ordine 66 dato da Darth Sidious. In effetti, possiamo vedere rapidamente i novizi Jedi trincerati dietro una porta del Tempio Jedi su Coruscant. Ad ogni modo, dovremo aspettare l’inizio di questa terza stagione per scoprirlo con certezza!

Ti consiglio di leggere anche…

The Mandalorian: ecco un assaggio della stagione 3, guarda il video

The Mandalorian 3, Grogu e Baby Yoda sono tornati per il terzo round su Disney Plus

The Mandalorian stagione 3: data di uscita, storia e cast

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading