TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

TV e Streaming: come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2022

TV e Streaming: come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2022

By fogliotiziana

La Francia di Mbappè, campione in carica, è una delle grandi favorite, tuttavia altre squadre come Germania o Inghilterra non sono da meno e hanno sete di vittoria… prima di lanciarsi in scommesse, segui questa competizione dal suo primo fischio!

Quando e dove si svolgerà la Coppa del Mondo FIFA 2022

Per la sua 21a edizione, la Coppa del Mondo si svolgerà nella penisola del Qatar e per motivi meteorologici, a differenza delle precedenti edizioni, non si svolgerà in estate ma in autunno, dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Ciò comporterà un piccolo sconvolgimento ai campionati nazionali europei, che dovrebbero fermarsi all’inizio di novembre per riprendere due mesi dopo.

Ricordiamo che durante la fase a gironi a eliminazione diretta si sono già qualificate Germania, Inghilterra, Francia, Croazia, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Spagna, Serbia e Svizzera. Il sorteggio della Coppa del Mondo FIFA 2022 si è svolto venerdì 1 aprile a Doha, in Qatar.

Per tenere d’occhio i prossimi risultati e accedere a riepiloghi di partite, interviste, report, puoi usare l’applicazione ufficiale FIFA (Android/iOS).

Dove guardare la Coppa del Mondo FIFA 2022 in diretta TV o in streaming

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai e in chiaro: per seguire le partite basterà sintonizzarsi su Ra1, Rai2, Rai3 e Raisport. In alternativa potrai collegarti su Raiplay selezionando di volta in volta il canale specifico, così da assistere in streaming al Mondiale tramite tablet, notebook, pc o cellulare.

Precisamente, 28 delle 64 partite, presumibilmente le più importanti andranno su Rai1 in diretta, mentre le altre sfide in esclusiva saranno disponibili su Rai2, Rai 3 o Raisport. DAZN, Sky, Mediaset e Amazon non trasmetteranno in diretta i Mondiali 2022.

Per guardare la Coppa del Mondo 2022 all’estero, puoi abbonarti a una VPN (rete privata virtuale). Grazie a questo escamotage, potrai seguire le partite nascondendo la tua posizione geografica e collegandoti ai tuoi account TF1, BeIN come se fossi a casa in Italia.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading