I migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video

I migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon, incluso all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime. A sua volta, Amazon Prime è il servizio che consente ai clienti di poter fruire delle spese di spedizione gratis per oltre 2 milioni di articoli, assicurando anche uno spazio di archiviazione illimitato per le foto e l’accesso a Prime Video. Inoltre, il servizio offre un ampio e variegato catalogo di Film, Serie TV e Film dedicati ai bambini, oltre che numerosi contenuti originali, realizzati direttamente da Amazon. Il funzionamento di Amazon Prime Video somiglia a quello che caratterizza YouTube, Netflix e Disney+. Infatti, Amazon Prime Video presenta contenuti in tutte le risoluzioni, in grado di adattarsi all’intensità e alla stabilità della connessione Internet dell’utente. Essendo privo di pubblicità, tutto il catalogo di Amazon Prime Video è sempre a disposizione dell’abbonato, in ogni momento.

Amazon Prime Video offre ai suoi abbonati anche un piano mensile, costituito anche da film horror. Per sapere quali sono i migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video sarà sufficiente navigare il sito ufficiale, rintracciabile al link https://www.primevideo.com/search/ref=atv_nb_sr?phrase=horror&language=it_IT&ie=UTF8. In particolare, tra i migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video c’è Escape Room. I protagonisti sono sei amici, che hanno deciso di provare un’escape room per provare un diversivo. Tuttavia, le cose si complicano e gli enigmi da risolvere saranno fondamentali non solo per uscire, ma addirittura per uscirne vivi.

Anche The Woman In Black è uno dei migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video. Il protagonista è Daniel Radcliffe, che ha dato il volto anche al celebre Harry Potter. Il film si ispira al romanzo che ne porta il medesimo titolo ed è ambientato in un contesto gotico. Fino alle scene finali, la pellicola non deluderà le aspettative e gli spettatori dovranno prepararsi a rabbrividire dalla paura. La Notte del Giudizio non preannuncia niente di molto diverso ed entra di diritto tra i migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video. Questo film, ambientato negli Stati Uniti nel 2022, apre alla possibilità di fare quanto si desidera, essendo stata istituita la Notte dello Sfogo. Per 12 ore, ogni crimine è lecito, compreso l’omicidio, senza il pericolo di subire pene né punizioni. Come andrà a finire? E quale sarà il limite tra il desiderio di vendetta e il diritto all’autotutela?

Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, è un horror soprannaturale, che entra di diritto tra i migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video. Suspiria prende ispirazione dal grande classico di Dario Argento del 1977 e ha come protagonista una donna americana. Quest’ultima si sposta verso Berlino, per frequentare una nota scuola di danza ma, arrivata sul posto, scoprirà che la scuola è gestita da una gruppo di streghe. Il film mescola stranezze, crudeltà e inquietudine: l’ideale per gli appassionati dell’horror. Infine, Venerdì 13 e La Casa dei 1000 Corpi chiudono la classifica dei migliori horror da vedere in streaming su Amazon Prime Video.

Venerdì 13 è una riproposizione dell’omonimo film andato negli anni ’80. Prodotto nel 2009, i protagonisti sono degli studenti universitari, che stanno preparando un week end insieme, all’insegna del relax e del divertimento. Ma le cose prenderanno un’altra piega. La Casa dei 1000 Corpi, invece, ha come protagonisti due giovani coppie, in viaggio tra sperdute province americane, poiché alla ricerca di storie particolari da raccontare. Il direttore di un museo, uno strano tipo, li invia presso la casa del Dottor Satana. Le due coppie, adescate anche da un’accattivante autostoppista, saranno sequestrate da una famiglia di psicopatici cannibali e appassionati di rituali demoniaci.