Xbox Game Pass: ecco le novità in arrivo entro fine novembre 2022

Xbox Game Pass: ecco le novità in arrivo entro fine novembre 2022

16/11/2022 0 By fogliotiziana

Come al solito, Xbox Game Pass sta per accogliere nel suo catalogo una serie di nuovi giochi. Microsoft, infatti, ha appena pubblicato la lista dei titoli in arrivo sul suo servizio entro il 30 novembre 2022.

Mentre gli abbonati a Playstation Plus Premium si lamentano giustamente di non avere abbastanza nuovi giochi in catalogo, l’Xbox Game Pass continua a riempire la sua collezione ogni 15 giorni. All’inizio di novembre abbiamo avuto i giochi di Telltale’s Walking Dead, Ghost Song o anche Football Manager 2023 o l’ottimo Return to Monkey Island.

Tuttavia, mentre ci avviciniamo lentamente alla fine di novembre 2022, Microsoft ha appena svelato l’elenco dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass nelle prossime due settimane. Vale a dire che ce ne sarà davvero per tutti i gusti, tra FPS multiplayer, RTS nell’universo di Dune o punta e clicca in stile gotico. Ricordiamo inoltre che Battlefield 2042 dovrebbe approdare anche sul Game Pass a fine mese, proprio in occasione del lancio della 3a multi stagione del titolo DICE.

Xbox Game Pass, l’elenco dei nuovi giochi in arrivo a fine novembre

  • Pentiment (Cloud, Console e PC) Disponibile
  • Somerville (Cloud, Console e PC) Disponibile
  • Dune: Spice Wars (Anteprima – PC) 17 novembre
  • GhostIore (Anteprima – PC) 17 novembre
  • Rabbit (Cloud, Console e PC) 17 novembre
  • Norco (Cloud e console) 17 novembre
  • Gungrave G.O.R.E (Cloud, Console e PC) 22 novembre
  • Insurgency: Sandstorm (Cloud e Console) 29 novembre
  • Soccer Story (Cloud, Console e PC) – 29 novembre
  • Warhammer 40.000: Darktide (PC) – 30 novembre

In questa selezione vi consigliamo ovviamente di dare un’occhiata a Pentiment e Sommerville, due promettenti indipendenti di cui abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo sulle novità di Xbox Game Pass.

Dune: Spice Wars promette di essere altrettanto interessante. Questo gioco di strategia in tempo reale incorpora anche elementi di 4X e ti inviterà a prendere il controllo della tua fazione per stabilire il tuo dominio su Arrakis, il famoso pianeta desertico di Dune.

In un genere completamente diverso, Gun Grave G.O.R.E promette di essere un eccellente sfogo che attinge la sua ispirazione dai tenori del genere, Devil May Cry in testa. E per coloro che non hanno ancora dato un occhio all’ultimo Call of Duty Modern Warfare 2, Insurgency Sandstorm potrebbe piacere, con il suo approccio tattico ai combattimenti.

Ti consiglio di leggere anche…

La tua Smart TV nasconde un modo segreto per migliorare l’aspetto dei videogiochi

Xbox Game Pass: 10 nuovi giochi in arrivo a novembre 2022

PS Plus: disponibile in anticipo l’elenco dei giochi di novembre 2022