TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Xbox Game Pass: Watch Dogs 2, Inside e altri giochi arrivano a luglio 2022

Xbox Game Pass: Watch Dogs 2, Inside e altri giochi arrivano a luglio 2022

By fogliotiziana

Microsoft ha appena svelato l’elenco delle nuove funzionalità in arrivo su Xbox Game Pass entro la fine di luglio 2022. In programma, il dramma interattivo con As Dusk Falls e il mondo ultra connesso con Watch Dogs 2.

Come saprai già, Xbox Game Pass aggiunge regolarmente nuovi titoli. E precisamente Microsoft ha appena svelato l’elenco dei nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma entro fine luglio 2022. Da inizio mese gli abbonati hanno già potuto mettere le mani su diversi episodi della saga cult di Yakuza senza dimenticare Road 96, un gioco narrativo particolarmente popolare su Twitch.

L’azienda di Redmond inoltre, ha anche annunciato che League of Legends, Valorant e tutti i giochi di Riot Games arriveranno su Xbox Game Pass nel corso del 2022. Ma torniamo alla selezione appena rivelata da Microsoft.

Giochi in arrivo su Xbox Game Pass a fine luglio 2022

Innanzitutto, ecco l’elenco completo dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass entro la fine di luglio 2022:

  • As Dusk Falls (Cloud, Console e PC) – 19 luglio
  • Ashes of the Singularity: Escalation (PC) – 19 luglio
  • Watch Dogs 2 (Cloud, Console e PC) – 19 luglio
  • Moto GP 22 (Cloud, Console e PC) – 21 luglio
  • Torment: Tides of Numenera (Cloud e Console) – 21 luglio
  • Inside (Cloud, Console e PC) – 29 luglio

Cominciamo innanzitutto con As Dusk Falls, un gioco presentato durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase. Questo dramma interattivo esplora le vite intrecciate di due famiglie da oltre 30 anni. La storia inizia nel 1998 in una piccola città dell’Arizona, quando un furto con scasso finisce in tragedia. Ovviamente dovrai fare delle scelte che avranno un impatto diretto sulla storia e sul destino dei tuoi personaggi.

https://youtu.be/CXzxEBfBrcQ

Segnaliamo inoltre l’arrivo dell’ottimo Watch Dogs 2 da parte di Ubisoft. Questo secondo episodio riprende il principio cardine della licenza, ovvero l’hacking di tutti i dispositivi elettronici a portata di mano, acquisendo allo stesso tempo un’ottima scrittura (uno dei punti deboli del primo capitolo). Un ottimo gioco open world, che offre molte possibilità di gioco.

Se vi mancano i giochi indipendenti, potete buttarvi su Inside, un piccolo gioiello firmato Playdead, i padri del cult Limbo. Un titolo che ha ricevuto molteplici riconoscimenti per la sua direzione artistica tormentata e ispirata, la sua colonna sonora accattivante e la sua atmosfera particolarmente inquietante.

Ti consiglio di leggere anche…

Perché Xbox Series X/S non funziona o si arresta in modo anomalo su Amazon Prime Video?

Come funziona il cloud gaming su Xbox?

Come ottenere il Piccone Pugnali Abbaglianti su Fortnite con Xbox Cloud Gaming

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading