TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Xbox offre carte regalo gratuite agli utenti occasionali

Xbox offre carte regalo gratuite agli utenti occasionali

By ivananotarangelo

Una piacevole novità sta interessando tutti gli appassionati della console Xbox. Infatti, proprio in questi giorno, Xbox sta distribuendo carte regalo, gratuite e in modo casuale, ai suoi utenti più affezionati. Nonostante la bella sorpresa, è importante evidenziare come i fruitori della console del colosso di Redmond abbiano fatto l’abitudine a queste opportunità di offerta, perché spesso Xbox attiva queste distribuzioni, gratuite e casuali, ai suoi più fedeli appassionati.

Del resto, la console della Microsoft è abituata a ragionare in funzione delle esigenze dei suoi utenti. Non è un caso che abbia messo a disposizione degli abbonati la possibilità di fruire del Game Pass. Si tratta di un servizio, che si può ottenere ed attivare a costi contenuti, in grado di mettere a disposizione una mole importanti di titoli di cui fruire e che ha rivoluzionato l’interazione che l’utente ha stabilito con il mondo dei videogiochi. Per di più, Game Pass è attivabile da Amazon, al prezzo più conveniente.

Quali utenti ricevono le carte regalo gratuite Xbox?

Stando poi a quanto diffuso da Gamerant, alcuni utenti ed abbonati stanno ottenendo, in modo gratuito e senza preavviso, delle carte regalo del valore di $5. Al momento, i fruitori di questa particolare promozione abitano negli Stati Uniti, in Canda e nel Regno Unito. Questi, però, potranno usare la carta regalo messa a disposizione da Xbox fino al prossimo 30 giugno per acquistare giochi, contenuti aggiuntivi, film e altre applicazioni, accedendo al Microsoft Store.

Al momento, però, non è stato chiarito se le carte regalo della Xbox saranno messe a disposizione e distribuite gratuitamente anche agli abbonati italiani. Per questo motivo, è opportuno controllare costantemente la casella di posta connessa al profilo Microsoft, perché potrebbe improvvisamente giungere la sorpresa.

Le ultime novità Xbox per giugno 2022

Intanto, nell’attesa di poter sapere se si riceverà o meno la carta regalo da parte della console della casa di Redmond, proprio Xbox ha rilasciato i 4 giochi più attesi per giugno, a cui si sono aggiunti altri due. In realtà, il programma diffuso ne contiene una quantità inferiore, rispetto ai piani presentati nei mesi precedenti e alle aspettative dei più appassionati. Tuttavia, si tratta di titoli interessanti, in grado di appassionare e coinvolgere gli abbonati.

I 4 giochi annunciati da Xbox per giugno sono: “For Honor: Marching Fire Edition”, “Ninja Gaiden: Master Collection”, “Spacelines from the Far Out – Day one” e “Assassin’s Creed Origins”. A questi si sono aggiunti “Chorus” e “Disco Room”. Per poter fruire di contenuti più approfonditi e restare informati sui giochi di giugno annunciati da Xbox basterà cliccare qui.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading