You 4, le ultime indiscrezioni sulla serie tv in uscita su Netflix

You 4, le ultime indiscrezioni sulla serie tv in uscita su Netflix

11/01/2022 0 By manuelasole

La società statunitense Netflix ha annunciato ufficialmente che ci sarà una quarta stagione della serie televisiva You ancora prima dell’uscita della terza stagione, avvenuta il 15 ottobre 2021.

La piattaforma di streaming ha confermato il rinnovo per una quarta stagione di una delle serie più viste su Netflix attraverso un tweet, dall’account Twitter ufficiale, accompagnato da un video in cui vengono riproposti i momenti principali dei precedenti episodi.

La serie thriller, creata da Sera Gamble e Greg Berlanti e tratta dai romanzi di Caroline Kepnes (You e Hidden Bodies), racconta le vicende di Joe Goldberg (interpretato da Penn Badgley) un introverso e schivo libraio di New York che si innamora ossessivamente di una cliente di nome Guinevere Beck (Elizabeth Lail) e si trasforma in uno stalker maniaco omicida.

La showrunner e co-creatrice della serie Sera Gamble in una recente intervista ha dichiarato: “Leggendo il romanzo di Caroline, Greg ed io siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua visione distorta del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn dare vita a Joe in modo inquietante ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix ci abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe sbagliare davvero tutto nelle ultime tre stagioni. L’intero team di YOU è entusiasta di esplorare nuove e oscure sfaccettature dell’amore nella quarta stagione”.

Mentre l’uscita della terza stagione è stata posticipata di quasi due anni a causa dei ritardi di produzione dovuti dalla pandemia, le riprese della quarta stagione potrebbero iniziare in primavera con un possibile debutto per la fine dell’anno.

Nella terza stagione Joe Goldberg e Love Quinn (Victoria Pedretti) neo sposi si sono trasferiti a Madre Linda, piccola e agiata cittadina della California (inventata dai produttori di You), per prendersi cura del loro bambino Henry. Ma le vecchie abitudini faticano ad andarsene e Joe, attratto dalla sua vicina di casa, è sempre più preoccupato degli istinti e dei comportamenti letali di Love. Alla fine di questa stagione si assiste alla inaspettata morte di Love e al trasferimento di Joe a Parigi per ritrovare la sua nuova ossessione Marienne Bellamy (interpretata da Tati Gabrielle).  

I fan di questa serie televisiva non dovranno quindi preoccuparsi perché You non finisce qui ma i suoi colpi di scena, le sue follie, le sue aggressioni e i suoi omicidi continueranno a farci compagnia e a tenerci col fiato sospeso ancora per una quarta stagione.