TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Al momento è Surfshark la migliore VPN in offerta in vendita in Italia

Al momento è Surfshark la migliore VPN in offerta in vendita in Italia

By ivananotarangelo

Al momento, Surfshark è la VPN più efficace ed economica. L’azienda omonima, con sede nelle Isole Vergini britanniche, offre prodotti quali: “un servizio di rete privata virtuale, un sistema di rilevamento delle perdite di dati e uno strumento di ricerca privato”. Sottoscrivendo un abbonamento di circa 2 euro al mese, l’offerta del momento in Italia, con Surfshark sarà possibile crittografare, tutte le volta che lo si desidera, tutte le comunicazioni che vanno e provengono dai dispositivi, nascondendo l’indirizzo IP, così da occultare a tutti i movimenti online effettuati. La VPN Surfshark blocca le pubblicità, i tracker, i malware e tutti gli eventuali pericoli che possono causare fenomeni phishing. Pertanto, la VPN Surfshark salvaguarda e protegge la vita virtuale e digitale degli utenti che lo usano. La Surfsharke offre anche la Surfshark One, che include tre diverse funzionalità: Surfshark Antivirus, Surfshark Alert e Surfshark Search.

Surfshark Antivirus è l’ultima funzionalità aggiunta nella squadra di prodotti Surfshark One. Compatibile con Windows e Android, è in arrivo anche su macOS, assicura i dispositivi dagli attacchi di malware, virus e app che potrebbero trasgredire la privacy. Surfshark Antivirus funziona costantemente, così che i dispositivi sono sottoposti a tutela continua, mentre l’utente apre un file, durante l’uso o l’installazione di un’applicazione. Inoltre, consente di eliminare file e cartelle dalle scansioni e protegge il device in real time.

Surfshark Alert è una funzione che informa l’utente se la mail di cui fruisce per entrare in un servizio digitale è stata violata da un hacker e diffusa in rete. Per attivare questa funzionalità, sarà sufficiente digitare la propria email nel servizio Alert e, in modo immediato ed automatico, Surfshark controllerà costantemente i database che contengono indirizzi email violati, consentendo all’utente di segnalare anche il suo indirizzo mail, se hackerato e diffuso in rete.

Surfshark Search supporta l’utente nell’effettuare ricerche su Internet, ma senza pregiudicare la riservatezza e la privacy. In questo modo, l’utente potrà navigare online con tranquillità, senza doversi preoccupare di non lasciare tracce. Lo user navigherà quasi in incognito e sarà protetto anche dalla visualizzazione di annunci pubblicitari o spam.

Oltre al prezzo irrisorio dell’abbonamento, Surfshark offre all’utente l’accesso a tutti i contenuti in streaming disponibili ovunque, come il catalogo completo Netflix USA, oltre che la collezione dei contenuti in streaming di altri 14 paesi, senza oltrepassare i confini del territorio italiano. Inoltre, l’utente avrà la possibilità “di accedere a servizi esclusivi del territorio”, quali “Hulu o HBO Max, servizi in streaming cui è possibile accedere (senza VPN) solo dal territorio USA”.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading