TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre 2022, Il trucco per usufruire delle offerte senza abbonarsi

Amazon Prime Day 11 e 12 ottobre 2022, Il trucco per usufruire delle offerte senza abbonarsi

By fogliotiziana

Ancora una volta, Amazon annuncia il suo evento di shopping autunnale in esclusiva per i membri Prime. Il secondo Prime Day dell’anno, chiamato “Prime Early Access Sale”, si terrà l’11 e 12 ottobre in Italia, Germania e altri 14 paesi, sempre nell’arco di due giorni.

Amazon Prime Day ritorna l’11 e il 12 ottobre 2022

Il Prime Day è sempre stato un evento annuale in cui i membri Prime hanno accesso a migliaia di vendite in anteprima. Non è solo un modo per Amazon di aumentare le entrate, ma anche per reclutare più abbonati a Prime. Quest’anno, il Prime Day, che si è svolto il 12 e 13 luglio, ha visto una miriade di sconti su articoli come prodotti high-tech e abbigliamento, e alcune promozioni erano disponibili per tutti.

Questa è la prima volta che Amazon organizza un secondo Prime Day nello stesso anno, è difficile prevedere cosa possiamo aspettarci. Forse l’azienda vuole anticipare le mosse dei concorrenti segnando ufficiosamente l’inizio della stagione degli acquisti di Natale, molto prima del Black Friday e del Cyber Monday.

Ricorda che Prime ti consente di beneficiare della consegna gratuita la sera stessa ed entro un giorno lavorativo. Ottieni anche film e serie su Prime Video, Amazon Music Prime, un abbonamento Prime Gaming offerto su Twitch, giochi offerti ogni mese su gaming.amazon.com, ecc.

Come usufruire delle offerte senza abbonarsi a Prime

Questo evento si svolge tra il Prime Day di luglio e il Black Friday di fine novembre e come suggerisce il nome, è rivolto principalmente agli abbonati Prime, in un momento in cui il colosso americano sta aumentando il prezzo del suo abbonamento, che ora costa 4,99 euro al mese e 49.90 euro all’anno. 

Per sfruttare il Prime Day senza per forza abbonarti al servizio di Amazon non devi far altro che iscriverti alla prova gratuita di 30 giorni. L’importante è ricordarsi di annullare l’iscrizione prima del rinnovo automatico, altrimenti ti sarà addebitato il costo mensile.

Ti consiglio di leggere anche…

Novità Amazon Prime Video ottobre 2022: ecco l’elenco dei nuovi film e serie in arrivo

Amazon testa un feed in stile TikTok per scoprire i prodotti

Come impostare la qualità video su Amazon Prime

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading