Apple annuncia nuovi regali di Natale per il tuo account

Apple annuncia nuovi regali di Natale per il tuo account

18/11/2021 0 By vanexa95

Apple lancia la Guida ai regali di Natale di quest’anno e aiuta i clienti a creare biglietti di auguri personalizzati per amici e familiari.

I regali di natale

L’azienda californiana si prepara alla stagione natalizia invitando i clienti a conoscere i loro nuovi prodotti negli store, dove troveranno il personale già in clima di festa, entusiasta di presentar loro tutta la gamma Apple per aiutarli nella scelta dei regali. A chi invece acquista online e vuole pensare in anticipo ai pacchetti da mettere sotto l’albero il marchio offre la spedizione gratuita anche per gli ordini programmati. Tra l’altro, per gli ordini su Apple.com è gratuita anche l’incisione e la personalizzazione di iPad, AirTag, AirPods e Apple Pencil. Un’idea interessante per un regalo non troppo impegnativo potrebbe essere quella di optare per qualche accessorio Apple per chi possiede già un dispositivo IOS. Apple inoltre si impegna anche nella rapidità della consegna che addirittura può raggiungere la straordinaria velocità di due ore, in determinati mercati.

Una guida smart

Per tutti quelli che vogliono approfondire i dettagli tecnici dei prodotti prima dell’acquisto, l’azienda ha pensato a un guida molto smart (disponibile online qui) che contiene tutti i prodotti Apple suddivisi in quattro categorie (Foto e video, creatività, salute e fitness, svago) con un disegn ben costruito e una grafica accattivante. Viene dato risalto in particolare alla nuova linea di iPhone 13, al MacBook Pro completamente reinventato con M1 Pro e M1 Max, all’Apple Watch Serie 7 e infine all’HomePod mini.

I biglietti d’auguri

In collaborazione con gli artisti globali Jocelyn Tsaih, Antti Kalevi e Hvass&Hannibal, Today at Apple pensa una sezione dedicata ai bigliettini d’auguri. Crearli è semplice visto che il progetto è già preimpostato dagli artisti e basta solo Keynote. L’app, di solito è già istallata in tutti i dispositivi Apple ma se non ci fosse, la si può scaricare dall’App Store. Si parte dai predefiniti ma poi c’è molta libertà di personalizzazione.

Se le idee della grande azienda californiana non ti hanno convinto, ecco una serie di consigli su come fare gli Auguri di Natale 2021 in modo originale, direttamente dal nostro blog.