Bitcoin Bitcoin 3.99% $44260.74
3.99%
36420.21 BTC $833082556416.00

Certificato Consulente Adwords 


05/08/2021 0 By Redazione

La certificazione Google Ads è una qualifica professionale che Google riconosce agli utenti, in possesso di competenze nell’ambito di Google Adwords. Conseguita questa certificazione, l’utente acquisirà il certificato consulente Adwords. Grazie al certificato Google Adwords, si consegue un riconoscimento da parte di Google, con la funzione di specialista della pubblicità online. Diventa possibile accedere al certificato consulente Adwords, dopo aver effettuato l’accesso alle pagine delle qualifiche Google Ads di Skillshop. Il conseguimento del Certificato consulente Adwords permette di centrare i seguenti obiettivi: poter mostrare ai clienti acquisiti e a quelli potenziali di essere un professionista nell’ambito della pubblicità online, grazie al possesso di un’attestazione accreditata e personalizzata; supportare l’azienda/impresa a “diventare partner o Premier Partner di Google nel programma Google Partners”.

Certificazione Google Adwords

Per poter conseguire il certificato consulente Adwords per uno specifico ambito di prodotto nel settore, è necessario superare il test attraverso Skillshop. Attualmente, esistono sei differenti qualifiche: Google Adwords sulla rete di ricerca, che certifica come si siano conseguite conoscenze nel creare e ottimizzare campagne sulla rete di ricerca di Google. Gli utenti che hanno conseguito questa certificazione sapranno usare “soluzioni automatizzate come Smart Bidding e Audience Solutions per massimizzare il rendimento delle campagne e raggiungere obiettivi di marketing specifici”; Google Adwords sulla Rete Display, è finalizzato al conseguimento dei risultati e del massimo profitto dagli investimenti effettuati nella pubblicità display, dimostrando come l’utente certificato sia stato in grado di perseguire obiettivi di marketing precisi.

Certificazione Google Ads Gratis

Google sugli annunci Shopping, sulle campagne per app e sulle misurazioni; Certificazione Google Adwords sulla pubblicità video: si tratta di una certificazione che attesta come l’utente sappia usare le soluzioni pubblicitarie di YouTube e Google Video, in grado di postare contenuti efficaci su YouTube, per raggiungere al meglio tutti i clienti; Certificazione sugli annunci Shopping, che certifica le abilità nell’uso e nell’ottimizzazione degli annunci Shopping, così che l’utente ottimizzi le campagne Shopping, massimizzando la copertura e le conversioni; Certificazione Google Adwords sulle campagne per app, perché queste abbiano un’incidenza positiva sull’attività; Certificazione Google Ads sulle misurazioni, “conseguendo le abilità nell’ambito della misurare e ottimizzare il rendimento degli annunci digitali utilizzando le soluzioni di misurazione di Google”. Il corso per il certificato consulente Adwords è disponibile in 22 lingue. Per conseguire il certificato consulente Adwords, l’utente deve rispondere in modo esatto almeno all’80% delle domande del test di certificazione in 75 minuti. Qualora non si superi l’esame, è possibile tentare nuovamente il test dopo 24 ore. Il certificati consulente Adwords ha validità un anno.