TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come accedere a Claude AI: le migliori VPN per usare il chatbot in Italia

Come accedere a Claude AI: le migliori VPN per usare il chatbot in Italia

By fogliotiziana

Claude.ai è l’ultimo chatbot sviluppato da Anthropic. L’azienda americana, fondata nel 2021 da ex membri di OpenAI, è specializzata nello sviluppo di modelli AI e di linguaggio. Claude.ai si basa su un’architettura di IA conversazionale simile a quella di ChatGPT, il noto chatbot di OpenAI.

Utilizza modelli di apprendimento automatico per interagire con gli utenti e, a differenza di molti altri chatbot, Claude.ai è progettato per fornire informazioni più aggiornate. È grazie all’addestramento autonomo su testi internet e alle conversazioni con gli utenti che ha questa capacità di fornire informazioni aggiornate e puntuali. Un vantaggio molto apprezzato dagli utenti di AI che cercano informazioni precise e affidabili.

Come accedere a Claude AI con una VPN?

Attualmente Claude AI è disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Tuttavia, utilizzando una VPN, è possibile accedere al chatbot da qualsiasi parte del mondo. È sufficiente connettersi a un server VPN nel Regno Unito o in America. Per ottenere una velocità e un’esperienza d’uso ottimali, si consiglia di connettersi a un server del Paese più vicino alla propria posizione attuale. Ma quale VPN scegliere? La più sicura? La più efficiente? La più economica? E se tutte queste caratteristiche fossero combinate in un’unica VPN?

Perché NordVPN è la scelta migliore?

NordVPN è senza dubbio la scelta migliore per chi vuole mantenere la propria sicurezza online mentre accede a servizi come Claude AI. È sicuramente LA VPN più conosciuta al mondo grazie alle sue campagne pubblicitarie e alle sponsorizzazioni su Youtube. Con oltre 5.000 server in 60 Paesi, copre quasi tutto il mondo. Un grande vantaggio per i suoi utenti.

Infine, i suoi protocolli Garantiscono prestazioni, sicurezza e velocità. Punti essenziali per una VPN. NordVPN ne utilizza tre:

  • OpenVPN per un eccellente rapporto velocità/sicurezza.
  • NordLynx per la riservatezza e la sicurezza.
  • IKEv2/IPSec, che consente di passare da una rete all’altra in modo che la connessione non venga mai interrotta.

In breve, NordVPN è la migliore VPN compatibile con le reti Wi-Fi pubbliche e con tutte le piattaforme.

I prezzi degli abbonamenti variano in base alla durata e alle caratteristiche. Ogni abbonamento prevede tre livelli: Essential, Advanced e Ultimate. Si ha diritto a un mese gratuito, inoltre è possibile interrompere l’abbonamento gratuitamente per i primi 30 giorni, quindi non verrà addebitato alcun costo.

Accedere a Claude AI gratis con Proton VPN

Se invece non ti va di spendere soldi, puoi sempre affidarti a una VPN gratuita. Proton VPN è senza dubbio una delle migliori. L’interfaccia è molto semplice, ed offre una sicurezza impeccabile e funzionalità di privacy all’avanguardia.

Ti consigliamo anche

4 modi in cui il chatbot Claude AI è migliore di ChatGPT

Come sfruttare al meglio ChatGPT, Bing Chat, Bard, Claude con una sola estensione

Cos’è Claude AI e perché dovresti usarlo invece di ChatGPT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: