Come acquistare la criptovaluta SafeMoon facilmente

Come acquistare la criptovaluta SafeMoon facilmente

Dal scorso marzo, il mercato dei token si è arricchito di una nuova criptovaluta, denominata SafeMoon. Essa sta attirando l’interesse degli appassionati, secondo quanto stabilito dalle ultime tendenze di ricerca. Gli esperti hanno evidenziato che SafeMoon riconoscerà ricompense a quelle persone che acquistano e detengono criptovaluta (il 5%), assegnando, invece, una commissione a coloro che si occuperanno della loro vendita (il 10%). Sulla pagina Facebook, il team di SafeMoon ha affermato: “Ricorda, arrivare sulla luna richiede tempo e più a lungo si resiste, più guadagni ottieni”. E la frase “Vai sulla luna” è diventata nota, grazie alla comunità di WallStreetBets su Reddit, in riferimento all’importante incremento a cui andato incontro il costo degli asset.

Per acquistare SafeMoon, gli utenti dovranno acquisire, per prima cosa, Binance Coin (BNB), per poi effettuare lo scambio proprio con SafeMoon e possedere uno smartphone. Inoltre, sarà necessario impostare un portafoglio crittografico, da usare come contenitore in cui conservare le criptovalute. Per acquistare la criptovaluta SafeMoon facilmente, l’utente dovrà seguire alcuni passaggi fondamentali. Intanto, dovrà procedere con il download dell’applicazione Trust Wallet sullo smartphone, installare il wallet ed eseguire un backup con cui mettere al sicuro la “frase segreta”. Dopo aver effettuato l’accesso a Binance, bisognerà controllare di aver attivato Binance Coin, per poi essere indirizzati alla pagina di prelievo omonima.

Dopo aver aperto il Trust Wallet, sarà necessario cliccare su Smart Chain e poi su Ricevi, per poi copiare l’indirizzo del portafoglio. Tornando, poi, su Binance, sarà sufficiente incollare l’indirizzo nell’indirizzo BNB del destinatario, selezionare Binance Smart Chain (BSC) e inviare il codice BNB al Trust Wallet. Binance impiegherà mezz’ora per mandare le monete; alla ricezione di queste, l’utente dovrà controllare se le monete sono state registrate e verificare il Trust Wallet, ma solo se il browser è visibile tra Wallet e DEX. In caso il browser App non si attivo, sarà sufficiente andare sul motore di ricerca Safari e inserire il link trust://browser_enable, per poi cliccare su Swap. A questo punto, sarà necessario inserire la descrizione “Acquista SafeMoon” e cliccare su “Pancakeswap”. In seguito, l’utente dovrà cliccare sulla voce Connetti, premere sull’ingranaggio e inserire 11%. In alto, poi, sarà utile inserire il numero di BNB che si desidera convertire in SafeMoon. Proprio all’interno di questo spazio, sarà importante fare clic su Seleziona valuta, incollare il codice “0x8076c74c5e3f5852037f31ff0093eeb8c8add8d3”; a questo punto apparirà la scritta SafeMoon, per poi premere su Swap. Infine, l’acquisto della criptovaluta SafeMoon sarà terminato e la transazione avrà avuto buon esito.