Come fare una ricerca su OnlyFans e come funziona

Come fare una ricerca su OnlyFans e come funziona

20/07/2022 0 By fogliotiziana

OnlyFans è un social network specializzato nella pubblicazione di contenuti esclusivi in ​​cambio di un abbonamento mensile. I creatori di contenuti su OnlyFans hanno la libertà di condividere immagini e video con i loro follower senza alcuna restrizione, motivo per cui le scene di sesso abbondano.

Tuttavia, questo non è l’unico contenuto disponibile su OnlyFans, in quanto ci sono anche profili che pubblicano video con temi diversi dal sesso, spesso gratuitamente. Tant’è che anche diverse celebrità al di fuori dell’industria del porno fanno parte di OnlyFans.

Quanto costa l’abbonamento a OnlyFans?

L’abbonamento a OnlyFans può essere mensile o annuale,  in una forbice contenuta tra 4,99 dollari e 49,99 dollari al mese, importo che può aumentare a seconda del tema dei contenuti offerti. Il modello di abbonamento è simile a qualsiasi sito di video in streaming.

In cambio di questa quota, il fan o l’abbonato ottiene l’accesso a foto, video, live streaming e un canale di chat per scambiare messaggi con il proprio creatore di contenuti preferito.

Per sottoscrivere l’abbonamento a OnlyFans non è necessario avere la carta di credito. I pagamenti, infatti, si possono effettuare anche con una prepagata VISA oppure con una carta di credito virtuale, ad esempio Tinba o la carta virtuale N26, che possono essere collegate ad Apple Pay o Google Pay.

Perché OnlyFans non ha un app?

Oggi, l’unico modo per accedere a OnlyFans è tramite un browser web. Questa piattaforma, infatti, non dispone di app per telefoni cellulari o smart TV. Questo perché ospita contenuti espliciti che sono vietati ai minori.

Come fare una ricerca su OnlyFans?

Sebbene i creatori di contenuti di solito promuovano i propri account attraverso gli altri social network a cui appartengono, come Instagram, Facebook o Twitter, il modo più semplice per trovare profili OnlyFans interessanti è utilizzare il motore di ricerca Top Creators.

Questo portale ti consente di cercare i profili OnlyFans per categorie, prezzi di abbonamento, paese, genere o per tipo di account (gratuito o a pagamento).

Ti consiglio di leggere anche…

Anche OnlyFans cede alla NFT mania

Creare un account italiano su OnlyFans e cominciare a guadagnare

Apre il primo Museo su OnlyFans