TECNOLOGIA, INTERNET TRENDS, GAMING, BIG DATA

Come funziona Video Party per guardare Amazon Prime con gli amici

Come funziona Video Party per guardare Amazon Prime con gli amici

By ivananotarangelo

Da qualche mese, Amazon Prime Video ha introdotto un’altra novità, grazie alla quale diventa possibile guardare film e serie TV con gli amici anche a distanza. Si tratta di Video Party, una funzione compresa nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime e che consente di condividere contenuti e produzioni filmiche con amici, in qualunque posto ci si trovi, anche a distanza, interagendo come se si fosse fianco a fianco, ma senza alcun costo aggiuntivo, rispetto all’abbonamento sottoscritto per la fruizione di Amazon Prime Video. L’importante è che tutti abbiano sottoscritto l’abbonamento al servizio. Per il primo mese, l’abbonamento ad Amazon Prime Video è gratuito per tutti gli utenti che ancora non abbiano fruito del periodo di prova. Gli studenti, invece, potranno contare su Prime Student, una promozione di 90 giorni, che mette a disposizione offerte e contenuti esclusivi. Se si desidera condividere l’esperienza di un film con altre persone, sarà importante sapere come funziona Video Party per guardare Amazon Prime con gli amici.

Video Party, infatti, consente di interagire con un massimo di 100 persone, ma senza dover fare ricorso ad alcun plug-in, guardando e commentando, in tempo reale, film e serie televisive presenti nel catalogo di Prime Video. Per usare Video Party per guardare Amazon Prime con gli amici sarà sufficiente andare sul catalogo di Prime Video, cliccare Video Party, scegliere un nome utente come riconoscimento nel corso della fruizione di Video Party ed invitare gli amici abbonati a Prime alla visione del film condiviso, inviando a tutti il link di collegamento. In seguito, sarà possibile iniziare a guardare il titolo che si preferisce. La visione sarà in tempo reale; per questo motivo, sarà importante che tutte gli amici con cui si desidera usare Video Party per guardare Amazon Prime siano pronti alla partecipazione. A questo punto, tutti gli spettatori dovranno soltanto aprire il link per iniziare a guardare il film. Il promotore del Video Party può decidere di mettere il film in pausa, riattivarne la visione e commentare con tutto il gruppo.

Pertanto, sapere come funziona Video Party per guardare Amazon Prime con gli amici offre la possibilità di sentirsi vicini nonostante le distanze, condividendo la visione di film e serie TV. Il prossimo Video Party su Amazon Prime Video avverrà il 7 gennaio 2022, in occasione del lancio esclusivo di “Time Is Up”. Il team di Amazon Prime, infatti, ha deciso di organizzare un evento speciale per una visione collettiva del film, dando a tutti la possibilità di commentare le scene più emozionanti e coinvolgenti direttamente sui social.

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Scopri di più da Syrus

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading