Come generare immagini con Caspa AI

28/07/2023
Caspa AI, un nuovo generatore ed editor di immagini basato sull’intelligenza artificiale che ti consente di trasformare delle semplici foto di prodotto in strumenti marketing accattivanti.
Caspa AI, infatti, è un software basato sull’intelligenza artificiale che ti permette di creare e modificare immagini generate dal computer. Puoi usare Caspa AI per creare foto di prodotti personalizzati con modelli umani realistici. Puoi anche combinare più prodotti in una sola immagine e aggiungere effetti, emoji, filtri e testi.
Come funziona Caspa AI?
Con Caspa AI, non è necessario essere un esperto di grafica per creare delle immagini coinvolgenti: ti basterà caricare l’immagine che hai scelto e attendere che l’IA faccia il resto. Questa piattaforma, genererà una nuova immagine e tu potrai scegliere se apportare ulteriori modifiche. Ecco tutto quello che puoi fare con questo incredibile strumento di intelligenza artificiale generativa text-to-image!
1. Sostituire lo sfondo, aggiungi un modello e tanto altro
Con Caspa AI è possibile aggiungere elementi artistici oppure sfondi, digitando la tua richiesta nella casella di testo: questa procedura ti offrirà un controllo completo sulla produzione dell’immagine.
2. Esportare e condividere
Una volta completata la tua opera d’arte, portai esportare il file in base alle dimensioni delle immagini che desideri sia che tu voglia una foto personalizzata per il tuo sito Web oppure un’immagine ottimizzata per il tuo sito web.
Come usare Caspa AI?
Caspa AI è gratuito e facile da usare, ed è diventato uno strumento molto popolare, che ti permette di dare un tocco di originalità ai tuoi prodotti. Grazie al potere dell’intelligenza artificiale, infatti, può aiutarti a costruire il tuo brand, catturare l’attenzione e, nel contempo, distinguerti dalla concorrenza!
Tuttavia, per quanto sia gratuito e facile da usare, l’accesso a Caspa AI non è libero, ma bisogna iscriversi a una lista d’attesa. Tutto quello che devi fare è:
- Accedere al sito ufficiale di Caspa AI;
- Cliccare sul pulsante Get early access e inserire la tua mail.
Quando sarà possibile utilizzare lo strumento, riceverai una notifica via mail. Se non vuoi aspettare, ti consiglio di provare Microsoft Designer, ne resterai piacevolmente sorpreso!
Ti consigliamo anche
Microsoft Designer, l’intelligenza artificiale per creare immagini fantastiche
Midjourney non ti basta? Ecco le altre piattaforme per generare immagini con l’IA
Come utilizzare Bing Image Creator: la guida per generare immagini con l’AI