Come incrementare i follower su Tik Tok app con gli Ads Tik Tok for Business

Come incrementare i follower su Tik Tok app con gli Ads Tik Tok for Business

30/01/2021 0 Di miriampaterna

Così come tutti i social che hanno sviluppato le loro versioni business per le aziende ed i brand che vogliono utilizzare questi nuovi pezzi per farsi conoscere (si pensi ad Instagram for Business o Facebook for Business), anche il famosissimo social i Tik Tok ha sviluppato la sua versione per aziende, ovvero Tik Tok for Business.

Grazie ad esso, ogni brand può non solo atterrare su questa piattaforma seguita da un numero di utenti che supera i 100 milioni di persone, ma di pubblicizzarsi su un social ancora giovane e quindi costituente un grande investimento per il futuro.

Se anche tu possiedi una piccola o grande azienda e vuoi sapere come incrementare i follower su Tik Tok app con gli Ads Tik tok for Business, continua a leggere questo articolo e ti spiegherò tutto ciò che c’è da sapere!

  • Cos’è e come funziona Tik Tok For Business
  • Cosa sono gli Ads Tik Tok
  • Come iscriversi su Tik Tok for Business ed incrementare follower

Cos’è e come funziona Tik Tok For Business

Tik tok, come sicuramente saprai, ‘è un social che sta davvero spopolando non solo tra i più giovani, ma all’interno di tantissime fasce d’età e tipologie di utenti. Capire per tempo questo grande successo e saperlo sfruttare per il proprio marchio può essere di grande aiuto sia per le piccole che per le grandi aziende: una vera e propria strategia vincente.

Coloro che vogliono fare ciò, possono utilizzare il grandioso strumento di Tik Tok for Business che, come abbiamo già anticipato, è la versione professionale di questo social per le aziende. 

Grazie a questo strumento, potrai interfacciarti con il tuo pubblico di utenti attraverso dei contenuti creativi, coinvolgenti ed unici. Sii sempre pertinente con i contenuti in evidenza ed entra a far parte delle tendenze che contano. In questo modo, attraverso la maggiore frequenza visione dei tuoi annunci potrai far crescere il tuo pubblico, la tua visibilità e, di conseguenza, il tuo marchio.

Cosa sono gli Ads Tik Tok

Ciò che è alla base del successo di Tik Tok for Business (e delle aziende che utilizzano questa piattaforma) sono i TikTok ADS: questo tipo di pubblicità ha grandi potenzialità per il business, in quanto tiene in considerazione il proprio target di riferimento e l’obiettivo delle proprie campagne. 

In particolare, possono essere create diverse tipologie di campagne, tra cui le più diffuse sono l’Hashtag Challenge e Hashtag Challenge Plus, la Brand Takeover, la Branded Lens, la Top-view e la Infeed. Esse possono basarsi sull’età, sulla geolocalizzazione, sul genere, sul sistema operativo del device, gli interessi, i comportamenti e la pixel tracking dei propri utenti. 

Come iscriversi su Tik Tok for Business ed incrementare follower

Se possiedi quindi una piccola o grande azienda ed intendi anche tu incrementare i tuoi follower su Tik Tok attraverso l’utilizzo degli Ads Tik Tok for Business, non ti resta che iscriverti su questa piattaforma.

Recati sul sito ufficiale di Tik Tok for Business e clicca sul bottone “Iniziare” o su questo link per iniziare la procedura di iscrizione.

Accederai ad un modulo da compilare, in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email, una password, un codice di verifica, accettare i termini e condizioni della piattaforma ed infine cliccare su “Iscriviti”.

Leggi anche: