Come invitare tutti gli amici a un evento Facebook

Come invitare tutti gli amici a un evento Facebook

Facebook è molto utilizzato da sempre, è un social che ha diverse caratteristiche e ci sono miliardi di persone che lo utilizzano anche contemporaneamente, in tutto il mondo. E’ un social che ha molte funzionalità, come condividere post interessanti, condividere con gli altri delle foto di qualche tuo traguardo, inviare post di buon compleanno e auguri vari, conoscere molta gente nuova, scambiarsi opinioni, creare eventi che interessano a più persone. Ha davvero molte opzioni, ma oggi andremo a vedere insieme come si fa ad invitare tutti gli amici a un evento Facebook tramite computer, Android, iPhone, e altro ancora. Continua a leggere per scoprirlo. 

Invitare tutti gli amici a un evento Facebook tramite computer: se sei uno degli organizzatori dell’evento, puoi invitare tu i partecipanti, personalizzando le impostazioni che riguardano la privacy, scegliendo chi potrà iscriversi, potrà vedere l’evento o chi potrà invitare le persone.  Per invitare le persone a un evento privato o pubblico che è stato già creato, segui questa procedura: fai clic su Eventi, a sinistra, entra nell’evento in questione. Fai clic su Invita, sotto l’immagine di copertina, potrai cercare le persone per cognome, nome, email oppure numero di telefono. Fai clic sui nomi degli amici che intendi far entrare in quel determinato evento e poi pigia su Invia inviti.

Invitare tutti gli amici a un evento Facebook tramite Android: se vuoi invitare gli amici su un evento pubblico devi fare: clicca sulle tre linee orizzontali che trovi alla destra di Facebook, clicca su Eventi, clicca su Condividi e Invita gli amici nella lista degli amici che ti vengono suggeriti. Se, invece, vuoi invitare gli amici su un evento privato fai: clicca sulle tre linee orizzontali che trovi alla destra di Facebook, pigia su Eventi > Calendario e poi fai clic su Invita, cerca e seleziona gli amici che intendi invitare e poi fai clic su Ok. 

Invitare tutti gli amici a un evento Facebook tramite iPhone: se intendi invitare gli amici ad un evento privato, segui questa procedura: tocca le tre linee orizzontali, in basso a destra, fai clic su Eventi e tocca Invita per trovare gli amici. Infine, pigia su Invita Amici. Se, invece, devi invitare gli amici ad un evento pubblico, fai: clic su le tre linee orizzontali, in basso a destra di Facebook, fai clic su Eventi > Condividi, cercando e trovando gli amici che intendi invitare, infine, clicca su Invita.